Resta in contatto

News

Calderoni verso un futuro in Serie C

Dopo la lunga esperienza in giallorosso, quella di Vicenza per Calderoni potrebbe durare appena mezza stagione.

L’ex terzino del Lecce di Liverani sarebbe in procinto di cambiare nuovamente casacca dopo il trasferimento nel corso dell’estate per Vicenza. In terra veneta il calciatore ha collezionato ben 16 presenze senza però mai impressionare come ha fatto durante la sua esperienza salentina. Sul terzino friulano si è accesa una vera e propria asta tra Cesena e l’ambizioso Catanzaro. Le due formazioni sono a caccia di un posto nella prossima Serie B. Romagnoli e calabresi si stanno rinforzando soprattutto in ottica play off, visto che sia nel girone B che nel C i battistrada Reggiana e Bari sembrano aver preso il largo. Una nuova avventura e un’opportunità di rilancio per un giocatore che anche in Serie A è riuscito a dimostrare il suo valore.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News