Resta in contatto

Calciomercato

Pulcinelli (pres.Ascoli): “Siamo vicini all’arrivo di Paganini”

Il patron della squadra marchigiana, in un’intervista al Corriere Adriatico, ha parlato della trattativa per il centrocampista del Lecce, in scadenza al prossimo giugno.

“Il nostro direttore sportivo si sta adoperando per rinforzare la squadra, siamo vicini all’arrivo di Paganini, mancano alcuni dettagli, poi ci saranno alcune uscite. Sono felice per questo gruppo che si è creato e man mano si sta amalgamando sempre di più. Sicuramente siamo un gruppo forte e vincente, il merito è soprattutto del mister, che gode della mia grande stima personale e poi del suo staff che lavora da 14 mesi sulla crescita di questo gruppo. Notevoli passi avanti sono stati fatti con l’arrivo dell’attuale ds Marco Valentini, da quando lui va in panchina per ora in 6 partite abbiamo vinto 5 volte e pareggiato col Monza. Mi piace molto questo Ascoli, spero che la squadra riesca a conquistare i play-off, ma deve pensare ad una gara alla volta, provando a vincerle tutte, con la speranza di rivedere il pubblico in numero sempre maggiore per darci ancor più forza e convinzione”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato