Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, Brocchi: “Non abbiamo tempo, dobbiamo correre”

L’allenatore dei berici ha presentato così la partita contro il Lecce in programma domani sera al Via del Mare. Queste le dichiarazioni riprese da trivenetogoal.

POST CITTADELLA. “Come prima partita contro un avversario difficile come il Cittadella penso sia stato un punto importante, la storia del Cittadella dice che è una squadra che mette difficoltà e i nostri a tratti hanno giocato un buon calcio e tenere botta. E’ normale che non si possano trovare subito le misure e le alchimie giuste con errori di reparto ma nessuno si poteva aspettare una prestazione senza sbavature perchè si riparte con tante cose da sistemare”.

COSA VA. “Abbiamo sicuramente alzato la qualità e carattere, siamo andati sotto e abbiamo ripreso la partita, tutti siamo consapevoli che dobbiamo correre perché non abbiamo tempo e dobbiamo migliorare giocando, tutto questo in modo veloce e cercare di fare più punti possibile”.

SCACCHIERE. “Il modulo? Io vorrei essere sincero, ma allora vorrei avere delle notizie anche degli avversari, per questo ogni tanto faccio un po’ di pretattica. Da Cruz ha dimostrato di essere un trequartista di ruolo. I giocatori non hanno ancora nelle gambe i 90′ per cui qualcosa si cambierà sicuramente. Come sta la squadra? Abbiamo giocatori che non hanno ancora recuperato, dobbiamo valutare domani con un giorno in più di recupero, cercherò di cambiarne il meno possibile, ovvero chi dovrà ancora recuperare”.

SCELTE. “Lukaku è da tanto che non gioca ed è uno di quelli che va tenuto sotto osservazione, domani sapremo qualcosa di più su di lui e su chi ha giocato di meno. Teodorczyk? Sono in attesa della risposta di uno specialista che ci saprà dire i tempi di recupero che spero saranno brevi, ma ad oggi non lo posso quantificare, sicuramente fra giovedì e venerdì si saprà qualcosa. Meggiorini? Lo continuerò dire all’infinito: quando sta bene ci dà un apporto importante, la scorsa settimana si è allenato in modo importante e durante la partita ho cercato di sfruttare le sue qualità che sono da categoria superiore. Partirà titolare? Dipende dalle condizioni fisiche, potrà fare molto bene anche solo trenta minuti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce