Resta in contatto

News

Brocchi: “Il primo gol ci ha tagliato le gambe. Troppo timore reverenziale…”

Il tecnico del Vicenza si è espresso così dopo la sconfitta dei suoi in casa del Lecce. Queste le dichiarazioni raccolte da trivenetogoal.

“Il primo gol ci ha tagliato le gambe, il Lecce è una squadra forte, forse una delle migliori, ci è mancata la reazione, lotta e il fatto di volerla raddrizzare, nei minuti finali non c’era più tempo. La scelta della squadra? E’ dipesa dalla condizione fisica. All’83’ ha urlato “orgoglio” secondo lei fino a quel momento la squadra aveva mostrato poca determinazione? Sì è quello che ci è mancato di più, troppo timore reverenziale e questa cosa non mi sta bene. La squadra deve lottare e in alcuni momenti della gara non si è verificato. A fine partita Meggiorini è scoppiato in lacrime, cosa significa questa reazione? Penso sia successo qualcosa ma non ho ancora capito cosa. Il cambio di Diaw? Aveva un problema fisico. Mi dispiace che i cambi non abbiano sortito effetti, chi entra deve avere la stessa determinazione. A questo punto è obbligatorio vincere contro l’Alessandria, la squadra vista stasera è in grado di farlo? La squadra vista stasera no, serve qualcosa in più che domenica dovrà assolutamente essere tirata fuori.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News