Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla sosta (finalmente) da primi: come giudicate il girone d’andata del Lecce?

L’undici giallorosso batte il Vicenza nel recupero e dopo venti giornate guarda tutti meritatamente dall’alto.

Finalmente Lecce-Vicenza e finalmente primo posto. Il successo pressoché mai in discussione ottenuto ieri sera dai salentini li proietta al primo posto, con il gruppo di Baroni che inizia a raccogliere quanto seminato a suon di prestazioni tra il positivo ed il “da applausi a scena aperta”. Complice l’imminente sosta, utile a ricaricare le pile e dare un ulteriore sguardo al mercato, si può tracciare un primo bilancio stagionale.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

Non perdere la concentrazione sino alla meta, forza ragazzi

Marco
Marco
2 anni fa

discreto, ma si sarebbe potuto fare molto di più…
si sono sbagliate colossali occasioni anche a porta vuota e vantaggi poi fatti recuperare, clamoroso uno per tutti quello di Brescia dove a cinque minuti dalla fine si vinceva!
p.s. e poi é ridicolo chiamare “sogno” quello che invece é tutt’altro, cioè un obiettivo!
sta parola lasciamola agli sfigati,noi non dobbiamo sognare dobbiamo centrare l’obiettivo serie A ( magari per rimanerci diversi anni, siamo Il Lecce!

Alexx
Alexx
2 anni fa

Promosse in A: Lecce, Pisa e Frosinone.

Sergio Musillo
Sergio Musillo
2 anni fa

Meritatamente dall’ alto💛❤️

Carlo
Carlo
2 anni fa

Da migliorare il gioco e le rotazioni. Dopo le partite di coppa Italia sono risaltati i valori dei giocatori impiegati per pochi minuti….

Luigi Rango
Luigi Rango
2 anni fa

Più che positivo, a tratti sorprendente. Ora, continuare così!

Salvatore
Salvatore
2 anni fa

Grandissimi davvero i nostri ragazzi

Dario
Dario
2 anni fa

Siamo forti in tutti i reparti,bisogna continuare così. UL

Luigi
Luigi
2 anni fa

Simu fuerti

MarcoMc
MarcoMc
2 anni fa

Il girone di ritorno è un litro campionato con valori delle squadre che sono diversi rispetto al girone d’andata. Quindi Testa, Cuore e Gambe sino all’obiettivo sperAto! Forza Ragazzi!!
Grazie a tutta la società, dirigenti e staff tecnico. Fateci sognAre!!!!!

Luca
Luca
2 anni fa

Io avevo pochi dubbi e le critiche fino a pochi turni fa mi sembravano folli. Gestione perfetta per le disponibilità un allenatore che sa il fatto suo, una squadra valida e che dà l’anima. Gli altri possono comprare chi gli pare. Noi andremo in A

Gianni
Gianni
2 anni fa

Un meraviglioso sogno

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Dopo le prime partite di campionato ero in netta controtendenza quando sostenevo che mister Baroni era un valore aggiunto per serietà,competenza e dedizione al lavoro; quando molti qui lo criticavano ( e non riferisco gli epiteti che gli affibbiavano gli pseudo tifosi ) ribadivo che come andava ripetendo il mister, la squadra aveva ampi margini di crescita. Così è stato è sotto gli occhi di tutti, rispetto ad inizio campionato c’è stata una crescita enorme della squadra che ha avuto il suo apice nella partita interna con il Parma. Poi il Covid la lunga sosta etc.. ha arrugginito qualche meccanismo ma le ultime partite hanno dimostrato che la squadra c’è ed è forte, e la sensazione personale e’ che le altre di testa non lo sono più del Lecce. Ultima considerazione, la nostra tifoseria deve crescere in numeri e qualità, ieri allo stadio un mortorio… e non è solo ieri… Quando ero ragazzino i cori si sentivano da casa mia che sta almeno a 4 km dallo stadio.

papas
papas
2 anni fa

Mister Baroni è un predestinato! Già l’anno scorso alla guida della Reggina, da subentrante, aveva fatto vedere cose egregie e proposto un calcio molto gradevole! Complimenti alla Società e al Migliore DS del mondo! Lecce vi Ama! Fateci restare ancora a lungo in Paradiso! GRAZIE RAGAZZI 💛❤️

Giampaolo
Giampaolo
2 anni fa

Una cosa è certa. Il nostro lecce, i nostri ragazzi hanno sempre dominato le partite. Unico neo, devono essere più cinici e concretizzare le numerosissime occasioni che creano

Gianni4
Gianni4
2 anni fa

Era dal 30/05/2010 che non eravamo in testa alla classifica di B, la sensazione è piacevole ma dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati per terra e la mente sgombra e concentrata sull’obiettivo finale. Avanti Lecce ❤💛❤💛

Umberto
Umberto
2 anni fa

Dai c’è un bel gruppo

Paolo rossi
Paolo rossi
2 anni fa

Sono convinto che questa squadra, questo gruppo, per affiatamento nel gioco e per l’evoluzione di ogni singolo possa fare anche un ottimo girone di ritorno. Sono anche convinto che il pubblico leccese dovrebbe ancor di più sostenere la squadra con una maggiore presenza allo stadio. Ieri poca gente a battere le mani

Donato
Donato
2 anni fa

Da ora in avanti viene il compito più difficile. Mantenere la concentrazione piedi ben saldi a terra e sbagliare il meno possibile. In serie b serve continuità come è stato il girone di andata. Un plauso alla società,ai direttori,a Baroni e il suo staff e a tutti indistintamente i nostri calciatori per le soddisfazioni che ci stanno regalando e speriamo ci regaleranno fino alla fine. 🤞🏻

Amedeo
Amedeo
2 anni fa

Non so se siamo la migliore squadra del torneo ma sicuramente vantiamo questi record per ora. La cosa che più mi da certezza è l’ottima organizzazione di gioco e se si fa caso un po’ tutte le squadre incontrate han fatto fatica ad avvicinarsi nella nostra area di rigore. Da ora in poi servirà più concentrazione fino al termine per evitare ciò che purtroppo è accaduto lo scorso anno….

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Straordinaria e colgo anche l’occasione per porgere le mie scuse al mister perché noi molte dinamiche nn le conosciamo, l’impiego sproporzionato e continuo di Olivieri magari era dettato dall’obbligo di minutaggio richiesto dalla Juventus visto che ad oggi si sono convinti un po’ tutti a mandarlo a Perugia, se riuscisse a capire che il vero ruolo di Rodriguez è il centravanti puro nn ci sarebbero più critiche da parte mia visto che ormai ha capito quando e quali cambi effettuare in ogni gara.
Un plauso alla ns società che se considerasse il fatto di farsi aiutare da investimenti stranieri dando il benservito allo svizzero sarebbero mitici.
Una grandissima ola al fautore vero e proprio di questo miracolo che risponde al nome di Pantaleo Corvino, ed un ringraziamento a questi splendidi ragazzi che giorno dopo giorno stanno creando un gruppo forte e vincente. Ora però arriva il difficile, bisogno essere, come diceva Lepore, forte te capu e gestire in modo sanno paziente ed intelligente questa situazione. FORZA LECCE.

Luca
Luca
2 anni fa

Ottimo girone d’andata. Siamo la migliore squadra del campionato.

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Inglobando la partita di ieri (vinta da squadra convinta ed esperta) nel conto della classifica dell’andata ed escludendo i tre punti della prima di ritorno, abbiamo girato la boa al terzo posto, a due punti dal Pisa, primo. “Sbagliando” la prestazione solo nella prima giornata, la sconfitta contro la Cremo. Ora siamo al nostro record di punti raggiunti dopo 20 giornate, primo posto,miglior attacco e seconda miglior difesa.
Ce bulimu de cchiui…💛❤️💛❤️💛❤️

Last edited 2 anni fa by Luana Della Gatta

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...
I giallorossi di Luca Gotti sono ospiti dei neroverdi di Davide Ballardini. Votate il vostro...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce