Resta in contatto

News

Parla il Presidente: “Stiamo costruendo qualcosa di bello”

Saverio Sticchi Damiani si lascia andare ad un commento sui socialdopo la conquista del primato in classifica per congratularsi con tutto l’ambiente giallorosso.

Il Lecce in Serie B, non ha mai realizzato nella sua storia 40 punti nelle prime 20 partite. Ci è riuscita una squadra composta da tanti giovani di qualità e da alcuni “vecchietti” terribili dai grandi valori, in uno dei tornei più difficili di sempre. Complimenti a chi ha costruito questo gruppo con coraggio, idee e talento ed a chi lo allena con serietà, rigore e competenza. Complimenti anche ai miei soci che , in un momento così complicato, hanno condiviso con me la scelta di non cedere nessuno dei nostri talenti. Non so come andrà a finire questo difficilissimo campionato (con tante corazzate che non hanno badato a spese) ma so che stiamo costruendo qualcosa di bello che spero possa rendere orgogliosa la nostra gente”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News