Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – Paganini ceduto all’Ascoli a titolo definitivo

L’ex esterno offensivo lascia il Lecce dopo una stagione e mezzo costellata da infortuni e prestazioni non all’altezza.

I club aveva raggiunto ogni accordo già ieri. Questo pomeriggio ecco anche l’ufficialità: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Paganini all’Ascoli Calcio“. 

Inizialmente titolare come mezzala destra del 4-3-1-2 di Eugenio Corini, il romano ha registrato un netto calo di prestazioni in concomitanza con i primi guai fisici esattamente un anno fa, senza poi riuscire a ritrovare spazio in giallorosso. Corvino, che lo acquistò a parametro zero nell’estate 2020, cercò già la scorsa estate di trovargli una sistemazione poiché fuori dal progetto tecnico di Baroni, ma non se ne fece nulla. Lascia il Lecce dopo 29 presenze tra campionato e Coppa ed un gol nell’1-5 sul campo dell’Entella.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato