Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Tre sorrisi, i tre rinforzi fatti in casa

La Gazzetta dello Sport: Listkowski, Calabresi e Bjorkengren, i rinforzi che Baroni ha trovato in casa

“Tre sorrisi per il Lecce”. Titola così La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina nella pagina dedicata al Lecce. “Listkowski, Calabresi e Bjorkengren, i rinforzi fatti in casa”. Nel catenaccio: “Oltre ai 5 arrivi dal mercato, Baroni può contare sugli uomini che con le sue idee tattiche ha contribuito a rilanciare”.

La trasformazione di Listkowski: “Marcin da mezzala o fantasista ad esterno destro per un’intuizione del tecnico”. La sorpresa Calabresi: “Arturo non solo terzino destro ma anche difensore centrale, affidabile e capace di fare gol”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sellone Ciompi
Sellone Ciompi
2 anni fa

e se avesse lasciato in panchina il bidone olivieri ora avremmo anche il quarto acquisto trovato in casa …..Pablo Rodriguez

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Sellone Ciompi

non sai di cosa parli..hai solo la presunzione di sapere come stavano le cose nello spogliatoio..tratti rodriguez come fosse gia’ un calciatore affermato, invece deve crescere ed ascoltare oltre che mettersi a disposizione delle esigenze della squadra..eppoi hai ripetuto milioni di volte le stesse offese per olivieri..tu non sei nessuno per offendere un ragazzo che si e’ comunque impegnato..sei tu che devi crescere per primo..finche’ ci sara’ gente come te, daremo sempre l’impressione di essere dei poveri provincialotti..torna a scuola o usa questo blog per dare opinioni, e non per insultare..stai facendo solo delle figuracce davanti a tutti..

Gian
Gian
2 anni fa

Un articolo che fa acqua da tutte le parti… Bjorkengren è un buon giocatore, ma questo lo sappiamo già dallo scorso campionato… forse l’autore dell’articolo non seguiva il Lecce e, quindi, lo ha scoperto solo quest’anno; Calabresi come centrale difensivo è la quinta scelta… a Roma ha giocato in quella posizione per necessità, perché eravamo in piena emergenza con Simic e Tuia indisponibili, Meccariello passato alla Spal, la necessità di fare turnover tra Dermaku e Lucioni perché dopo 3 giorni c’era la Cremonese; Listkowski l’anno scorso è partito titolare (alla prima con il Pordenone prese un palo..), poi una serie di acciacchi lo ha messo un po’ in ombra… Prima di scrivere sul Lecce almeno seguitelo…

Pask
Pask
2 anni fa

infatti List ha segnato da esterno sinistro..

Corrado
Corrado
2 anni fa
Reply to  Pask

A Spezia da esterno destro

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani si è raccontato a Radio Serie A...

Altre notizie

Calcio Lecce