Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buona prova con tanti gol mangiati, vetta conservata: quali le sensazioni del dopo Como?

L’undici giallorosso impatta sul campo di una squadra solida ma ieri graziata in ben più di un’occasione.

Si ferma a tre vittorie il filotto di successi del Lecce bloccato sul pari a Como. Un risultato positivo raggiunto grazie all’ennesima buona prova che consente ai salentini di mantenere la vetta. I tantissimi gol mangiati così come i risultati delle contendenti lasciano tuttavia un fisiologico amaro in bocca per tre punti non ottenuti che sarebbero stati decisamente meritati.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio 96
Antonio 96
2 anni fa

Mitico Lecce! Giocando così ci darai soddisfazioni

SERGIO COPPOLA
SERGIO COPPOLA
2 anni fa

Poche polemiche e tutti uniti fino alla fine forza Lecce.

Danilo
Danilo
2 anni fa

Bravi ragazzi

Ottavio
Ottavio
2 anni fa

Forza Lecce avanti la strada è giusta

Carlo
Carlo
2 anni fa

Quanta gente che non capisce nulla di calcio

Marco
Marco
2 anni fa

soliti errori, 450 azioni da gol un golletto…così non si va da nessuna parte! rischiamo di fare la figuraccia dell’anno scorso!
baronetto blatera che non guarda al risultato nè alla classifica, ma alla prestazione, ma sbaglia su tutti i fronti, perché la prestazione a fronte di sette limpide azioni da gol ha partorito un golletto appena e poi perché delle prestazioni ci si dimentica dei punti in classifica e della posizione invece no…ma sono frasi dette solo per giustificare una prestazione scadente, ma che non la giustificano, anzi…
il pareggino equivale a poco più di una sconfitta…e meno male che Pisa e Brescia non abbiano vinto altrimenti si era di nuovo fuori dai primi due.
ora auguriamoci almeno che domenica contro il Benevento ( al di la della prestazione ) arrivino i tre punti, che sono gli unici che contano…
p.s. coda inguardabile.

stampete
stampete
2 anni fa

Baroni non da Lecce, la visione del calcio da poltrona … squadra che ha un identità, valori, gruppo e fa divertire e vedere CALCIO, tutti ne parlano bene, è continuiamo a criticare!? vorrei capire quale sia la vostra visione del calcio, oppure parlate solo per partito preso….

Luca
Luca
2 anni fa

Che il campionato è molto equilibrato, noi possiamo puntare alla vittoria, ma fuoricasa bisogna migliorare perché facciamo pochi punti.

RDN
RDN
2 anni fa

La senzaione e’ su questo sito I troll, fake fanno da padrone e voi poveri inetti non fate ninte ! Avanti Lecce

Luana
Luana
2 anni fa
Reply to  RDN

Se permetti, credo sia difficile identificare un troll o fake da uno vero dato che pochissimi usano Nick con nomi reali o corrispondenti per un minimo alla email fornita.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa
Reply to  Luana

La verifica della reale identita’ di chi si iscrive ad un blog e’ stata risolta da anni..ed e’ molto semplice..all’iscrizione la mail che dai deve essere verificata con un codice..in tal modo l’iscritto e’ raggiungibile, e’ noto il suo cognome, ed e’ perseguibile in caso di diffamazione, insulti ecc..basta solo organizzarsi..sincemente almeno la meta’ dei commenti sono gestiti da persone che approfittano di questa mancanza di un minimo controllo e si ‘divertono’ chi a provocare in maniera gratuita, chi ad insultare madri e sorelle..a discapito del reale motivo per cui il blog dovrebbe esistere: opinioni educate del lecce calcio..una redazione che vuole crescere, dovrebbe cercare subito una soluzione, se riconosce il valore del servizio che offre..

Vito
Vito
2 anni fa

Mi spiace informarti che si possono creare email con dati falsi. Quindi i titolari sono difficilmente rintracciabili.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa
Reply to  Vito

Questo e’ un ‘segreto’ noto da tempo..il punto e’ la volonta di far funzionare un servizio.come questo oppure no..il modo tecnico esiste eccome..l’abuso di questo spazio andrebbe messo a posto con gli strumenti che esistono gia’..ma per chi eroga questo servizio gli insulti e le provocazioni gratuite dovrebbero rappresentare un problema per avere l’urgenza di mettere un freno..

Luana
Luana
2 anni fa

Forse anche qui, in fin dei conti, importa più la quantità della qualità…

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa

Caro Antonio per discutere di calcio bisognerebbe 1) essere una persona equilibrata senza grandi complessi di inferiorità 2) capire di calcio Purtroppo ci sono molte persone che non hanno questi due elementi fondamentali e quindi per me è inutile discutere con loro altrimenti potrei anche io essere scambiato come uno di loro. Meglio rispondergli hai ragione una societa come il Lecce con tanti tifosi meriterebbe un presidente che tira fuori i soldi con calciatori altisonanti, una squadra in serie A che lotta minimo per l Europa League . Predidente , Corvino , Baroni tutti incapaci io farei di meglio

Articoli correlati

Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...
I giallorossi di Luca Gotti sono ospiti dei neroverdi di Davide Ballardini. Votate il vostro...
La conferenza stampa della vigilia di Sassuolo-Lecce da parte del tecnico neroverde Davide Ballardini...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce