Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: Bjorkengren e Faragò le sorprese

Il nostro consueto paragone tra le probabili formazioni scelte dai quotidiani e le scelte di Baroni evidenzia la preferenza dello svedese su Gargiulo e di Faragò preferito a Majer, che sia un cambio di gerarchie?

LECCE. Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Faragò, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Coda, Listkowski.

CALCIO LECCE. Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. (9/11)

NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA: Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. (9/11)

CORRIERE DELLO SPORT: Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski.(9/11)

TUTTOSPORT: Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. (9/11)

GAZZETTA DELLO SPORT: Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Faragò; Strefezza, Coda, Listkowski. (10/11)

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RDN
RDN
2 anni fa

Baroni allenatore in panico in confusione totale come tutta la squadra. Non riesce a mettere in campo una formazione valida, non parliamo delle sostituzioni. Con Baroni la serie A si allontana.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Cambio di gerarchie? Lo ha detto anche SSD in una recente intervista che lo scorso anno ci siamo fatti fregare perche giocavano sempre gli stessi..e’ un cambio di approccio..i giocatori devono ruotare e farsi trovare pronti come dice Baroni..e’ chiaro che comunque esista una formazione tipo, ma bisogna adattarla ai cicli di impegni..e questo fa bene a tutti..prendiamo Hiulmand che e’ intoccabile nel suo ruolo..ieri a mio parere, era quello che aveva bisogno di tirare il fiato piu’ di tutti..tantopiu’ che il mister ha parlato di netta crescita di Blin che poi e’ stato l’unico del centrocampo a restare in panca..le altre scelte di john e farago le trovo corrette per arrivare piu’ freschi ai tour de force..poi si potra’ dire che farago deve capire il gioco di baroni, che ragusa e’ arrivato ieri ecc, ma la strada e’ quella giusta..riguardo la partita, ho visto un calo fisico e di concentrazione, come se la squadra fosse timorosa e questo e’ accaduto poche volte nel campionato..Baroni dovra’ chiarirsi il motivo..penso sia stato un crollo di tutto il centrocampo che non filtrava e non aveva particolare fantasia..puo’ capitare..ultima nota va a Coda che ieri ha ‘sbagliato’ una valanga di goal, ma e’ in netta ripresa sulla manovra, attacca la profondita’ con l’intuito dell’attaccante ed e’ atleticamente dinamico..riprendera’ presto il suo volo..e va incoraggiato..

Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa

Parole sante. Giustissimo.

Articoli correlati

lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...
sassuolo lecce
Alla luce del pareggio di ieri tra Bologna e Udinese, i giallorossi potrebbero già festeggiare...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce