Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Listkowski: “So che quando sono in forma posso dare tanto. I gol? Merito delle richieste del mister”

L’attaccante polacco del Lecce, che oggi compie 24 anni, ha parlato questa mattina in conferenza stampa.

PRESENTE GIALLOROSSO. “Sono contento del momento che sto vivendo. Ad inizio stagione non giocavo tanto, avevo forse qualche problema per comprendere la tipologia che dovevo fare. Ero abituato a volere palla addosso, poi parlando con il mister ho capito meglio cosa mi chiedeva ed i movimenti che dovevo fare. E’ un buon momento, ma so che posso ancora migliorare tanto”.

DIFFICOLTA’ PASSATE. “L’anno scorso non è stato facile per me perché ho avuto tanti problemi fisici. L’importante è che ora sto bene e so che quando sono in forma posso dare tanto”.

A LECCE. “Mi sono trovato subito bene. Non è una grandissima città ma mi trovo benissimo, anzi mi piace di più proprio per questo. Da appena sono arrivato mi sono reso conto che è una realtà in cui il calcio è importantissimo e questo per me è stupendo“.

BARONI. “Lui mi dice sempre di attaccare la porta e mi ha aiutato a capire le cose che dovevo migliorare. Il mister ci dice sempre che è l’attaccare lo spazio l’aspetto fondamentale per realizzare il gol. Che segna sempre chi non ha il pallone”.

A GARA IN CORSO. “Tutti vogliono sempre giocare come titolari perché è sempre meglio quando ha più tempo a disposizione nel corso di una partita. Poi è anche chiaro che, seppur più difficile, bisogna farsi trovare pronti a gara in corso ed essere sempre disponibili per le scelte del mister”.

COMO. “E’ stato un peccato pareggiare perché penso che abbiamo fatto bene, creando tante occasioni come il rigore nel finale. Ora pensiamo però già ai prossimi appuntamenti”.

I GOL. “Sono contento di aver realizzato due gol di fila. Il più importante è stato probabilmente il primo perché ci ha permesso di ottenere la vittoria”.

GRUPPO LECCE. “I giocatori con esperienza sono importanti in tutte le squadre per aiutare i giovani. Anche in Polonia era così. Io posso dire che in realtà prendo un po’ da tutti, a prescindere se siano giovani o grandi. Questo è importante in un gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mino 71
Mino 71
2 anni fa

Bravo Listo, ragazzo serio che coniuga modestia, dedizione e bravura. Mi piacciono molto le sue giocate , continua così. Ad maiora

Angelo
Angelo
2 anni fa

Bravo ragazzo, dedizione, impegno è questo che gli ha chiesto il mister da inzio stagione e lo stà seguendo, è uno dei giovani che stanno crescendo di piu

Dario
Dario
2 anni fa

Certo che per preferirgli Olivieri bisogna essere masochisti… Ora che se n’è andato avranno tutti più spazio.
Finalmente ha la possibilità di far vedere quanto vale. Difficile farlo giocando 5 minuti a partita (le poche volte che veniva schierato).

Carlo
Carlo
2 anni fa
Reply to  Dario

Giocatore sottovalutato fino alle partita di Coppa Italia con lo Spezia. Oltretutto di proprietà…..

Vito
Vito
2 anni fa
Reply to  Dario

Guarda che olivieri giocava centrale al posto di coda, ma l’abc del calcio prima di parlare no?

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Vai Listo, continua così

Daniele
Daniele
2 anni fa

Tanti auguri Campione💪💪❤. Cerca di ripeterti anche contro il Benevento. Forza Lecce, manteniamo la vetta. Sempre intra lu core ❤

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce