Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandria-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi saranno di scena domani in Piemonte per il turno infrasettimanale.

Il pareggio casalingo col Benevento fa già parte del passato. I tempi veloci della Serie B non danno tempo per pensare, oggi è già vigilia di campionato e il Lecce dovrà cercare il bottino pieno ad Alessandria, campo dove nell’ultima apparizione è sfuggito il treno per la Serie B. Il tecnico potrebbe operare qualche cambio rispetto all’undici che ha affrontato i sanniti.

Davanti a Gabriel, Gendrey dovrebbe riprendere posto a destra con il propositivo Gallo, ben entrato nell’ultima gara, a sinistra. Al centro è assente anche Tuia: più che Simic, non ancora al top, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Lucioni e Calabresi.

In mediana, rientrerà Hjulmand dal turno di squalifica. Majer dovrebbe continuare a occupare lo slot di mezzala destra con Bjorkengren a completamento. Davanti, Di Mariano rientrerebbe nel tridente titolare con Listkowski e Coda, vista la squalifica di Strefezza.

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Di Mariano, Coda, Listkowski. All. Baroni

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa

Qui Alessandria rischio nebbia.

astro1
astro1
2 anni fa

Faccio un appello alla redazione è mai possibile che uno non può scrivere una sua opinione che deve essere sempre insultato da quattro cafoni cialtroni che non sono in grado di parlare di calcio. Vi invito a prendere dei provvedimenti. Grazie

antonio
antonio
2 anni fa

Fate giocare in attacco coda rodriguez e liwstoscki

Nanai
Nanai
2 anni fa
Reply to  antonio

Grande intenditore…Rodriguez ha fatto un solo allenamento e lo butti già in campo dalp primo minuto.!! Un grande

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
2 anni fa

Obbligati a vincere! Forza Lecce!

Nome
Nome
2 anni fa

Forza Lecce, forza ragazzi, stuccamuli

astro1
astro1
2 anni fa

Anche se sono soggetto da insulti da gente ignorante in questa chat , io schiererei il 3 4 3 . Da inserire Gargiulo al centro campo e togliere Gendrey. In difesa Calabresi Lucioni Gallo. Rosicchiare il punticino non serve a centrocampo si vince la partita noi siamo la prima della classe e tutti ci devono temere. Se non vi siete accorti sono diverse partite che giochiamo male e soffriamo e prendiamo gol chiedetevi perché. Ora mi rivolgo a chi insulta gratuitamente fate un analisi se riuscite invece di dire che sono barese.

Simone
Simone
2 anni fa
Reply to  astro1

Sei così contraddittorio che mi fa ridere anche leggere quello che scrivi, se dici che la partita si vince a centrocampo, che senso ha mettere un marcatore in più dietro e togliere un centrocampista dal centro del campo, così vai solo in inferiorità numerica, basta con queste favole e torniamo sulla terra.

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Simone

Tu invece mi fai piangere, quale sarebbe il marcatore in più dietro per togliere un centrocampista. Fai i nomi se ti riesce sei il solito come gli altri solo insulti .

Last edited 2 anni fa by astro1
Simone
Simone
2 anni fa
Reply to  astro1

Ma hai detto tu, 3 difensori centrali, 4 centrocampisti di cui 2 esterni, se il duello si vince a centrocampo, come dici tu, che senso ha togliere un centrocampista dal centro del campo, e alzare i 2 terzini? Barreca terzino offende comunque esterno non esterno, il duello a centrocampo si vince col 4231 se proprio vuoi essere puntiglioso, ma non col 343, è calcio, e abbiamo il miglior rapporto gol fatti/subiti.

astro 1
astro 1
2 anni fa
Reply to  Simone

Questo è il tuo parere . Io vedo sicuramente meglio il 3 4 3. Come già illustrato sopra.

Lecce e basta
Lecce e basta
2 anni fa
Reply to  Simone

Toglietegli la playstation! Per carità!

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Lecce e basta

Vergognati parla di calcio se ti riesce ignorante

UGO FOSCO
UGO FOSCO
2 anni fa
Reply to  astro1

Gallo non può fare il terzo di difesa. Quando giochi con la difesa a tre devi avere tre centrali (Gallo ti sembra un difensore centrale?) e in fase di non possesso gli esterni di centrocampo devono ripiegare per fare i quinti di difesa! Per quanto riguarda il centrocampo invece, quando giochi con il play e due mezz’ali come facciamo noi, il tipo di lavoro che si fa rispetto ad un centrocampo a quattro è totalmente diverso, perché devi avere due interni e due esterni! Quindi molla il fiasco e riprendi il joypad della playstation. Ma per favore piantala di dire cagate!

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  UGO FOSCO

Se avessi letto bene ho messo Gargiulo e Mayer loro devono fare una mano ai difensori per poi permettere le ripartenze veloci ai nostri laterali. E comunque non devi offendere il fiasco di vino e il joypad tieniteli stretti.

Devis
Devis
2 anni fa

La probabile formazione è giusta a metà! Che caspita di senso tiene schierare di nuovo Coda e Majer, penosi come prestazione nella partita precedente? Appena si riprende al 100% deve giocare solo Rodriguez come falso nueve. Coda deve allenarsi di più e mangiare di meno, perché in campo non si muove proprio. Majer invece fa un passaggio buono e uno sbagliato, sempre discontinuo! La cosa preoccupante è che questi dovrebbero fare la differenza e invece la fanno in negativo!

Last edited 2 anni fa by Devis
Gianni
Gianni
2 anni fa

Finalmente avete corretto la formazione ma chi scrive non s’informa prima di pubblicare l’articolo.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce