Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutte rallentano, il Brescia ne approfitta. Inzaghi dal rischio esonero alla vetta: “Sembra quasi strano”

Il tecnico delle Rondinelle si toglie qualche sassolino dalla scarpa nel commentare il successo con l’Ascoli valso il primo posto momentaneo.

“Sono contento perché io ci ho sempre creduto anche se bisogna mantenere i piedi per terra. Ho cambiato sette giocatori e tutti si fanno trovare pronti: questa è la vittoria del gruppo. Sembra quasi strano essere primi viste le tante critiche ricevute dalla squadra. Sicuramente giocando così si divertono i tifosi e ci divertiamo anche noi”.

“Non dò molta importante ai sistemi, ma ai giocatori che metto in campo. Ho messo Palacio nel ruolo di Tramoni e ho chiesto a Jagiello di giocare dietro le punte. Sapevo che in questa partita mettere mezzala Lèris poteva far male all’Ascoli”.

“Io mi sento molto amato qui a Brescia: probabilmente le aspettative sono molto alte e c’è molta frenesia. Ci sono squadre molto forti (vedi il Parma): se pareggi una partita sembra sempre di uscire con le ossa rotte”.

“Dovevamo chiuderla prima: l’ho detto alla squadra, ma oggi davvero non ci sono critiche da fare. Karacic ha fatto una grande gara: ha atteso il suo momento e si è fatto trovare pronto. Da quando faccio questo lavoro mi interessa poco sentire le voci esterne: sono fiducioso delle mie scelte”.

Approda su TifoBrescia.it per tutte le news sui biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel primo anticipo della 24° di Serie A, i toscani inguaiano i granata battendoli 1-3...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce