Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon rinnova con il Parma sino al 2024

Il portiere firma fino al 2024: “Se dovessimo vincere a Monza si riaprirebbero scenari importanti e diversi”. Ecco il resoconto della conferenza stampa raccontata dai colleghi di ForzaParma. 

Gigi Buffon e il Parma insieme fino al 2024: lo ha annunciato il presidente Kyle Krause in una conferenza stampa al Tardini, nella quale si è parlato anche di campionato e di obiettivi, di scenari futuri, ridisegnati dopo la vittoria contro la Spal. “Se dovessimo vincere a Monza si riaprono scenari importanti – ha detto Buffon in conferenza stampa -. Obiettivamente sarei già felice di una conferma di prestazione . Sarebbe la conferma della quale abbiamo bisogno in questo momento. Disegnano una parabola di evoluzione. Io credo che nel momento in cui facciamo un certo tipo di prestazione è difficile tornare a casa senza punti. Mi interessa avere dei segnali della squadra. Ho rinnovato perché quando sono arrivato qua, non avevo dubbi su quello che potessi dare fuori e dentro al campo, volevo mettermi alla prova. Volevo vedere il riscontro sul campo, e penso ci sia stato. Ho bisogno di sentire le responsabilità. Non voglio perdere come non voglio perdere tutte le sfide. Mi sento l’energia, la forza e la forma fisica di chi ce la può fare e la può fare bene. Se non me la sento più posso anche rescindere eh”.

Con Buffon c’erano il suo agente, Silvano Martina e la moglie Ilaria D’Amico con i figli. “Uno dei motivi per cui sono tornato – ha chiuso Gigi – è stato perché i miei figli non conoscevano la parentesi Parma e questo era un patrimonio che dovevo ridare loro. Oggi ho la fortuna di averli qua tutti e quattro con mia moglie e vederli con il maglione del Parma e vedere come abbiano capito cosa significhi per me Parma, mi fa capire come abbia fatto la scelta giusta ed in un certo senso abbia già vinto. Ora cerchiamo di vincere anche sul campo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce