Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “A Perugia con identità e aggressività”

Alla vigilia della sfida contro il Perugia il tecnico parla di quelli che saranno gli accorgimenti per la sfida contro gli umbri.

APPROCCIO. Andiamo a fare una partita che ha molto di difficile, servirà un grade approccio perché loro sono molto accorti. Loro hanno una grande identità e un’aggressività che spezzetta tanto la partita. Per fare bene al Curi dobbiamo essere aggressivi e determinati, oltre a metterci le nostre qualità. Serve una grande gara dal punto di vista fisico e mentale”.

RECUPERI. Non voglio dare vantaggi a nessuno, questa è una situazione in cui devo fare molte valutazioni. Recupera Dermaku, lo vogliamo in gruppo ma ha bisogno di lavoro ed è pronto per uno scampolo di partita, fino a questo momento ha lavorato sempre a basso ritmo, ha tanta voglia”.

DIFESA. Ho 22 titolari, devo fare delle valutazioni e delle scelte. Per tanti impegni che abbiamo avuto posso fare una rotazione costante”.

IN ATTACCO. Pablo dopo l’infortunio si è fatto trovare pronto. Come c’è stata la possibilità lo abbiamo messo dentro. Come tutti gli altri è una risorsa, io non ho dei dubbi sulle sue qualità, è un’alternativa come gli altri in attesa di recuperare altri giocatori che ci possono aiutare in avanti”.

CALO FISICO. Io ho rivisto la partita con l’Ascoli, ci siamo fatti un po’ trasportare dalle dichiarazioni di Sottil che forse non ha visto bene la partita. Gabriel ha fatto 2 parate e c’è stato un palo. Prendiamo un gol evitabile che ci sta. Noi abbiamo dominato, abbiamo fatto due gol e abbiamo sbagliato il terzo, a quel punto è subentrata una situazione in cui dopo che prendi gol la partita diventa di ansia, cosa che noi non dobbiamo avere. Non è stato solo un calo fisico ma c’è stata la paura di non portarla a casa. E’ qualcosa che non deve accadere”.

ASENCIO. Al ragazzo gli sto tanto addosso, non deve mollare e ci può dare una mano, è giovanissimo. E’ arrivato in una situazione non facile perché davanti la squadra sta facendo bene e lui non era pronto perché aveva avuto un paio di stop. Io spero di poterlo utilizzare. Se non avessi avuto la necessità di fare dei cambi forzati lui sarebbe stato della partita. Raul è pronto e si allena bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
astro1
astro1
2 anni fa

E da quando sei diventato aggressivo?

Articoli correlati

In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...
lecce monza
Sei giocatori fermati nel massimo campionato di Serie A, tra cui la punta giallorossa e...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce