Gli umbri opereranno qualche cambio per affrontare il Lecce. Alvini preparerà una formazione con il baricentro basso. Spazio in avanti all’ex Olivieri.
Qualche alternativa per Massimiliano Alvini, costretto però a scelte obbligate sulla destra. Davanti al terzetto difensivo Sgarbi-Angella-Dell’Orco, e senza Rosi e Ferrarini, sarà Falzerano il cursore, con uno tra Lisi e Beghetto sull’altra fascia. Al centro, Santoro è favorito su Kouan per completare il reparto con Segre e Burrai. In attacco, attesa per Olivieri, deciso a riscattarsi contro la sua ex squadra. Matos, infine, si gioca l’ultima maglia con De Luca, uscito stanco dal confronto perso dal Perugia a Brescia. Un’alternativa di modulo potrebbe essere il 3-4-2-1 con Santoro e D’Urso dietro a Olivieri.
La probabile formazione (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Santoro, Lisi; Matos, Olivieri. All. Alvini
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









La redazione dovrebbe filtrare meglio i commenti e non pubblicare quelli che tendono a destabilizzare l’ambiente.
Forza Lecce
Baroni sei un ciuccio. Se domani non vinci con almeno due goal di scarto considerati esonerato. Intanto la bari tra due anni sarà in serie a e noi chissa. LA MISURA È COLMA
Cki lo esonera te …ha zappa
Tie si tuttu cugghiune me pare a mie. UL
Povero demente