Resta in contatto

Femminile

Women, riscatto in terra campana

La squadra giallorossa torna al vittoria dopo il brutto tracollo casalingo. A farne le spese è l’Indipendent Napoli

Pronto riscatto del Lecce Women che vince in casa dell’Independent Napoli e si mette alle spalle la sconfitta casalinga contro il Trani. Le giallorosse riprendono dunque il cammino interrotto bruscamente contro le cugine biancazzurre. Nelle ultime nove giornate, dall’arrivo dei rinforzi di dicembre e gennaio, capitan D’Amico e compagne hanno conquistato sette vittore e un pareggio, cadendo soltanto contro il Trani.

Non è stato per niente facile espugnare il campo del Napoli, squadra sbarazzina e sempre pronta a colpire in contropiede. “Il nostro portiere ha subito soltanto un tiro in porta in tutta la partita, per giunta su calcio di rigore, per il resto la squadra ha difeso bene respingendo il tentativo delle partenopee di creare pericoli – sottolinea l’allenatrice Vera Indino -. La vittoria è meritata anche se, a differenza di altre partite, le ragazze erano molto stanche. Del resto, non sono abituate a giocare due partite nel giro di soli tre giorni. E’ andata bene e ci godiamo il successo”.

Domenica il campionato di serie C osserverà un turno di riposo ma il Lecce Women sarà comunque in campo per il recupero con la Vis Mediterranea, Si giocherà a Siano, in provincia di Salerno, e nell’occasione lo staff tecnico potrà contare sul recupero di alcune pedine importanti come Prambrant e Marsano. Da verificare inoltre le condizioni di Guido e Bergamo.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Femminile