Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tronchetti (ag.Olivieri): “A Lecce era il capro espiatorio di tutto. Alvini l’ha convinto a…”

Il procuratore dell’attaccante marchigiano, passato al Perugia dopo sei mesi negativi nel Lecce, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.

A Lecce era il capro espiatorio di tutto, l’amore non è mai sbocciato e c’era un accanimento da parte di una cinquantina di tifosi pronti a fischiarlo anche solo se si alzava dalla panchina”. Poi a gennaio la chiamata del Grifo e la scelta di venire in Umbria: “In accordo con la Juventus abbiamo deciso di accettare un’altra squadra. C’era anche l’interesse di Spal e Crotone. A Perugia si trova molto bene e si sente rinato”. 

Nella scelta ha pesato un fattore in particolare: “Non ha avuto dubbi anche per la presenza di Alvini che ha scommesso su di lui”. E l’importanza del tecnico si è vista anche nell’abbraccio con cui il toscano ha rincuorato Olivieri al momento del cambio subito dopo aver mancato il gol. Tronchetti spiega infine il piano per il futuro dell’attaccante: “Resterà lì per un anno e mezzo, poi il Perugia ha un riscatto a proprio favore e la Juventus si è riservata il controriscatto. Dovrà iniziare a fare la differenza in questa categoria: ha soli 22 anni e ha il tempo per esplodere”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Io credo che si stia esagerando ora. Olivieri non vale 3 milioni, almeno non li valeva quello visto a Lecce, ma forse neanche quello visto ad Empoli ( 29 partite 6 gol) altrimenti sarebbe rimasto a giocare in A.
Olivieri a Lecce si è dato da fare in un ruolo non suo, in meccanismi differenti dalle sue caratteristiche, così come fa Pablo che sta soffrendo e lo stesso Coda che gioca sempre da boa e spalle alla porta alla Lukaku ( che lui non è per caratteristiche fisiche e tecniche).
È stato meglio per lui andare via e trovare il modulo adeguato. I leoni da tastiera ci sono ovunque e le critiche fanno parte del gioco.
Ad Olivieri va il mio in bocca al lupo ma credo che ora da Perugia qualcuno sta andando oltre cercando di ricavare beneficio e creare ancora più aspettare al ragazzo….
Forza Lecce

Nome
Nome
2 anni fa

Quando siete furbi. Siccome nu bale, il procuratore cerca di caricarlo attraverso i più s c e m i baresi pseudo leccesi che lo hanno insultato come si può insulare in diversamente abile (senza motivo) e ora i peggiori tra voi insistono a dargli visibilità e motivo di guadagno al procuratore. Mettetevi la testa al posto giusto prima di usare le tastiere

astro1
astro1
2 anni fa

Ancora con questa telenovela Olivieri è un calciatore da squadra di oratorio di estrema periferia.

Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa

Basta con questo pseudo calciatore. Non ci importa nulla. Una nullità che per sbaglio è arrivato al Lecce ed è stato trattato troppo ma troppo meglio di quanto meritasse.
Basta, non ricordatelo più. Grazie

Nicola
Nicola
2 anni fa

Non ci interessa nulla di questo bambino.

Gigi
Gigi
2 anni fa

Ieri a Reggio Calabria se non mi sbaglio ho visto una sghittaga, a porta Vuota, di Olivieri?

Gigi
Gigi
2 anni fa
Reply to  Gigi

Sgittata

Massimo
Massimo
2 anni fa

Ma chi lo ha mai fischiato? I primi fischi li ha presi a Ferrara a misura ormai abbondantemente colma.
Baroni si è giocata una reputazione e la stima di molti tifosi a causa sua. Lo ha sempre schierato, altro non aver avuto fiducia!
Di calcio un po’ ne mastico, ha fondamentali da Serie C, per me quello il suo futuro, tra due anni ne parliamo. Intanto accetto scommesse.

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa
Reply to  Massimo

Concordo Massimo, per lui è più facile sputare nel piatto dove ha mangiato che ammettere i propri limiti. Baroni a causa sua é stato massacrato, le ha provate tutte anche penalizzando chi meritava di più. Di cosa si lamenta?

Articoli correlati

Prime parole da nuovo attaccante dei veneti per l'attaccante ex Lecce arrivato da svincolato dopo...

L’attaccante del Perugia e dal recente passato giallorosso è stato protagonista, dopo il gol segnato,...

L’attaccante marchigiano, accasatosi in Umbria dopo la prima parte di campionato con il Lecce, ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce