L’ex attaccante, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta per la promozione in A elogiando il capocannoniere del torneo.
“Tutte hanno buoni motivi per farcela, e 9 giornate sono tante: mai visto una volata del genere. Conta avere adesso la testa giusta: vince la squadra che gioca più libera mentalmente, con più serenità.
“Se saranno decisivi gli scontri diretti? Sì, quelli sono i punti più pesanti. Ma adesso non è come all’andata, le squadre in zona salvezza o che rincorrono i playoff non possono perdere e quindi batterle è più difficile: potrebbero essere queste gare a fare la differenza”.
“I bomber che faranno la differenza? Coda mi piace più di tutti. Il Benevento ha il parco attaccanti più importante. Torregrossa con Puscas dopo gennaio ha inciso più di tutti. Il Brescia dovrebbe puntare su Bianchi, a Monza si è sbloccato Mancuso e poi c’è Mota, e occhio ai due esperti della Cremonese“.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








