Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Parma: Rispoli in ballottaggio, Buffon dà forfait

I ducali cercano il miracolo in classifica e puntano al colpaccio con il Lecce. Iachini mette dentro i pezzi da novanta.

In casa Parma la volontà è quella di provare a correggere il tiro e dare un senso a una stagione nata male. Con il Lecce così si cerca continuità rispetto alla vittoria di Vicenza e di tornare al successo davanti al pubblico amico del Tardini.

Si registrano i rientri di Bernabé e Vazquez, i quali hanno scontato le rispettive squalifiche. Resta in dubbio la presenza di Juric in mezzo al campo. Il croato, con Cobbaut e Brunetta, è stato frenato da un virus intestinale e resta da valutare. Tutti e tre si sono allenati partecipando alla rifinitura, ma c’è chi sembra più avanti nella condizione fisica, come il belga. Davanti a Turk ci saranno Delprato, Danilo e uno tra Balogh e appunto Cobbaut. 

A centrocampo tiene banco il ballottaggio tra Rispoli e Coulibaly. Il francese sembra avanti nelle scelte, era uscito acciaccato a Vicenza ma si è rimesso in sesto. In mezzo Iachini potrebbe dare un’altra chance a Sohm, con Bernabé e Man a completare il reparto. Vazquez dietro Tutino, match winner dell’ultimo incontro, e Simy, favorito su Benedyczak per una maglia da titolare.

Probabile formazione (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Coulibaly, Sohm, Bernabé, Man; Vazquez; Simy, Tutino

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sarà regolarmente a disposizione di Gotti per Lecce-Roma. Lo zambiano verso la fumata...
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...

Altre notizie

Calcio Lecce