Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beneficenza Lecce: all’asta tre maglie top

La società scende in campo, ancora una volta al fianco delle associazioni del territorio sono impegnate nell’aiuto alle popolazioni ucraine.

Ancora una volta i calciatori del Lecce si dimostrano campioni all’interno del terreno di gioco ma anche campioni di solidarietà. Gabriel, Coda e Strefezza hanno dolato le loro maglie e un paio di guanti, per aiutare il centro di raccolta, organizzato in città, che smista i beni da inviare al popolo ucraino.  Soddisfatto il promotore dell’iniziativa Alfredo Fiorentino: Sono settimane che portiamo avanti il centro raccolta e dietro c’è un grande lavoro. Ci servono volontari ma anche benefattori che mettano a disposizione mezzi e carburante per portare questi aiuti al confine. Quello del Lecce è un sostegno importante e speriamo che con i proventi di quest’asta riusciremo a compiere un altro viaggio verso queste popolazioni che hanno bisogno del nostro sostegno”.

Le maglie sono in vendita da venerdì pomeriggio e l’asta si conclude lunedì 21 marzo alle 19:30 e per partecipare basta scrivere un messaggio al numero 3899487226

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Instagram
Commento da Instagram
2 anni fa

Darei gratis Baroni purché vada Via

PINCO
PINCO
2 anni fa

zitto cacaturo. allenalo tu il Lecce che ha solamente 55 punti ed è secondo in classifica in un campionato che si sta dimostrando difficoltosissimo. non rompete le palle alla dirigenza, all’allenatore ed a tutto il suo staff che stanno lavorando egregiamente. ricordatevi i tempi dei tesoro, che pianto.

Antonio
Antonio
2 anni fa

Barese cozzaro, te lo sogni di notte dirigenza e aerea tecnica del Lecce. Per poter giocare nei professionisti avete cercato l’elemosina da cozzari come voi

Articoli correlati

L'attaccante che a Monza un anno mise nero su bianco la salvezza del Lecce ha...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce