Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Corvino: “Vinco la sfida se vado in A”

Corvino lancia il Lecce verso un gran finale di stagione e suona la carica per la volata verso la A.

Io la guerra la vinco se vado in Serie A. La squadra deve fare di tutto per arrivarci. Certo, abbiamo lasciato qualcosa che potevamo prendere. Respingo le accuse di scarso impegno della squadra. Vivendo con i ragazi dalla mattina alla sera posso assicurare che non è così. Quello che stiamo vivendo è un periodo di flessione, un calo psicofisco è fisiologico e succede a qualsiasi squadra. Si è giocato ogni tre giorni e non bisogna dimenticare i viaggi fatti per le trasferte. Eppure questa squadra, fino all’ultimo, cerca di arrivare al risultato e non molla mai”.

MERCATO INVERNALE.E’ sempre più difficile di quello estivo. Non doveva essere un mercato di riparazione bensì di miglioramento. Almeno questo ce lo dovete riconoscere. I giocatori presi hanno trascorsi importanti. Andate a vedere cosa hanno fatto le altre squadre: noi l’attaccante importante, Coda, ce l’avevamo. Gli altri se lo sono preso a gennaio, significa che non lo avevano. Il Parma ha preso Simy e Pandev: entrambi hanno iniziato dalla panchina contro di noi. La Cremonese ha preso Gondo dalla Salernitana e gioca Ciofani. Il Monza ha preso Mancuso per 3 milioni e non gioca, il Pisa Torregrossa e Puscas, eppure sono tutte li a giocarsela con noi. Aspettiamo a dire se sono state valutazioni sbagliate le nostre”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cri
Cri
2 anni fa

Grande società ,grande Corvino, però i vari Gargiulo,Gendrey,Mayer,Ragusa,Rodriguez,e anche Baroni, si devono dare una svegliata!!!!!

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

MI PERMETTO DI DIRLE CHE LA SERIE A COSI IMPORTANTE PER SOCIETA TIFOSI E TERRITORIO ,,PER CONQUISTARLA E SPERIAMO DI FARCELA,,SI POTEVA FARE UN SACRIFICIO CHE PORTASSE UN ELEMENTO DI SICURA AFFIDABILITA IN ATTACCO,,,LAMANTIA ANCHE IN PRESTITO ONEROSO,, VISTO CHE SE NON GIRA CODA NON C E UN CENTRAVANTI VERO,,E SPERIAMO CHE NELLE PROSSIME PARTITE STIA SEMPRE BENE,, CODA LAMANTIA STERFEZZA,,, SI SAREBBERO ADATTATI BENE,, ANCHE SE CODA LAMANTIA MOLTO SIMILI,,,CHE NE DICE SIG CORVINO?RAGUSA ACQUISTO PARI A PISACANE,,,,SBAGLIATO E NON UTILE AL PROGETTO. In QUANTO ORMAI A FINE CARRIERA

Ma Noi NO
Ma Noi NO
2 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Lo paghi tu?

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
2 anni fa
Reply to  Ma Noi NO

non sei la zzita mia pero te la mintia, andrea la man ti aaaaaa.
Concordo, con quanto detto, e comunque un solo elemento, per quanto forte, non puo certo spostare gli equilibri di una squadra….per giunta in un reparto in cui in due hanno fatto 30 gol. se prorpio si doveva fare uno sforzo, a mio avviso, di sicuro non era in avanti…… ma a me piace il curling quindi di cosa parlo? 🙂

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Secondo te La Mantia farebbe la riserva a Coda?

Leccetiamo
Leccetiamo
2 anni fa

Grazie per quello che fate per il Lecce. Sempre con voi

Articoli correlati

Il montenegrino si è preso l’abbraccio dei tifosi giallorossi presenti in Sardegna segnando il gol...
sassuolo lecce sticchi
La cerimonia di premiazione, in programma lunedì 13 maggio 2024 alle ore 18:30 presso il Teatro Comunale...
wladimiro falcone
Il portiere del Lecce ha partecipato ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce