Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Monza, Valoti: “La sconfitta contro il Lecce poteva avere un peso, ma…”

Il centrocampista offensivo dei brianzoli ha parlato della lotta al vertice a TuttoSport.

GALLIANI. “Col Dottore ho sempre avuto un ottimo rapporto, fin da quando mi volle al Milan quando avevo 17 anni e venivo dall’Albinoleffe. Lui ha sempre creduto molto in me ma io purtroppo in rossonero vissi due stagioni complicate, legate a infortuni, così non riuscii a ripagarlo di tanta fiducia. Quando l’anno scorso mi ha cercato, ho pensato che venire al Monza era l’occasione giusta per ripagarlo”

BAGARRE. “Non abbiamo avuto un percorso dei più semplici e qualche partita l’abbiamo sbagliata, anche se qualche volta è stata una questione di episodi. Però, tutto sommato, già nell’andata avevamo battuto Brescia e Cremonese. Poi ci sono state le sconfitte interne contro Pisa e Lecce che potevano avere un peso ma lì siamo stati bravi a non mollare, a ripartire dopo quei KO alla grande, mettere insieme 4 vittorie di fila che ci hanno riagganciato al gruppo di testa. E adesso ce la giochiamo. Favorite? Difficile dirlo, dopo ogni turno c’è una capolista diversa e la classifica resta corta. Vedremo dopo la sosta chi starà meglio. Intanto noi siamo stati bravi a riattaccarci al gruppo di testa”

Articoli correlati

Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...
Il campionato cadetto si sta presentando anche quest'anno incerto e spettacolare, come dimostra anche la...

Dal Network

Novità importante per quanto riguarda le indagini sull'operato economico-finanziario nella gestione del club partenopeo ...

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...
Calcio Lecce