Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni vs. Ternana, predominanza di segni “X”

Il tecnico fiorentino incontrerà le Fere per la nona volta in carriera.

Quattro pareggi in nove precedenti con la Ternana per Marco Baroni, che però viene da due vittorie consecutive a loro volta succedute a tre k.o.. Curiosamente, tutti i pareggi tra le Fere e le squadre di Marco Baroni sono terminati 1-1. Il primo fu nella Serie C 2006/2007, ai tempi dell’Ancona con la rete ternana segnata dall’oggi d.s. giallorosso Stefano Trinchera. Doppio 1-1 poi nel 13/14 con la Virtus Lanciano e stesso score l’anno dopo al Liberati con Pasquato che regalò un punto a Baroni contro la Ternana di Tesser.

Il tris di sconfitte iniziò nel ritorno della stagione 14/15, quando la Ternana punì il Pescara con la rete vincente di Ceravolo. L’ex attaccante della Cremonese figurò nelle marcature anche di Ternana-Novara 2-0 insieme a Falletti, sesta giornata della B 15/16. Al ritorno in Piemonte, dopo un altro gol di Falletti, fu Meccariello a punire il Novara di Baroni con il punto del temporaneo 0-2; la gara finì 1-2 con…un’autorete di Meccariello ingannato da un cross di Faraoni.

La prima vittoria di Baroni contro la Ternana giunse quindi al settimo incrocio. Con il Benevento, il tecnico superò gli umbri a domicilio grazie all’ex giustiziere Ceravolo, quell’anno allenato proprio da Baroni. L’attaccante di Locri si ripeté anche nel ritorno, quando la Ternana restò a bocca asciutta perdendo 2-1

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
L'argentino serve il passaggio decisivo per il gol di Krstovic e, in pochi minuti di...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce