Defendi, l’uomo della promozione ritrova il Lecce

Il centrocampista 36enne ritrova per la prima volta da ex il Lecce. In giallorosso, Defendi ha firmato un gol importantissimo per la promozione del 2009/2010.

Minuto 92 di Ascoli-Lecce, quartultimo turno del campionato di Serie B. Il guizzo di Defendi regalò tre punti alla lanciatissima squadra di De Canio, poi sconfitta col Cesena prima dei due pareggi con Vicenza e Sassuolo. Defendi, oltre a quel gol vitale in un match caratterizzato dal grande seguito di pubblico leccese, timbrò in altre due occasioni il cartellino in 26 presenze.

Chiusa quell’esperienza tutto sommato positiva, Defendi non ha mai più incrociato il Lecce, neanche nel match d’andata a causa di un infortunio.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la formazione allenata da Daniele De Rossi. Votate...
L'anno scorso fu il match decisivo contro una squadra spesso battuta e con bellissimi gol...
Nella prova, certo ancora non ottimale, dello svizzero c'è il gol ma anche un altro...

Altre notizie