Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SPAL, Venturato: “Lavorare con attenzione in vista del Lecce. Meccariello? L’ho risparmiato anche per sabato”

L’allenatore della squadra estense ha commentato il pareggio riacciuffato al fotofinish contro il Cosenza, pronunciandosi anche sul prossimo impegno in casa del Lecce.

MIGLIORARE. “In tante altre partite di occasioni ne abbiamo create sviluppando determinate situazioni. Oggi abbiamo sbagliato schiacciandoci troppo vicino all’area di rigore contro una squadra abituata a chiudersi molto dietro. Non siamo riusciti a creare molte occasioni da gol anche se abbiamo pareggiato con un gol molto bello però poi siamo ricaduti nel solito errore non trovando l’ampiezza per attaccare gli spazi. Dobbiamo tirarci su le maniche sapendo che mancano cinque partite e lavorare con grande attenzione in vista della prossima sfida col Lecce”.

GRADUATORIA. Classifica tranquilla? Dobbiamo pensare alla prossima partita e cercare di finire questa stagione con il sorriso cercando di migliorarci e avere la capacità di fare risultati. Giocheremo col Crotone che è invischiato nella lotta per evitare la retrocessione e poi con squadre in lotta per la promozione. Ci attende un finale di stagione particolarmente difficile, dobbiamo affrontarlo con la testa e la determinazione giusta perché questo campionato non è ancora finito.

MECCARIELLO. E’ uno di quei giocatori che hanno giocato di più, era diffidato e la mia scelta era legata a tante componenti tenendo conto anche della partita di sabato contro una squadra molto forte”.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
2 anni fa

Doppietta di Mancosu, Lecce 0 Spal 2 e amen. Franco da Ferrara

Franco Scola
Franco Scola
2 anni fa
Reply to  Franco

🤣🤣🤣🤣

Mauro
Mauro
2 anni fa
Reply to  Franco

Sogna

Un 0-4 e' per sempre
Un 0-4 e' per sempre
2 anni fa

3 pere

Rico
Rico
2 anni fa

Azz..si deve salvare, deve giocare con il Crotone per salvarsi…e mette Meccariello diffidato a giocare contro il Lecce???
BARONI A VITA!!!!

BARONI
BARONI
2 anni fa
Reply to  Rico

Centrato. Il discorso non ha né capo né Coda. Stesso copione di Pettinari.. Anche se le vedove di Meccariello ci sono, il Biagio attaccato più ai soldi che a chi lo ha portato in alto se n’è andato senza alcun legame da questa città. E se i chiari si luna sono come quelli di Olivieri è ancora più grave perché alcuni ancora non hanno capito chi è. Proprio come ancora alcuni non afferrano chi sia l’assisto di Kael Grimaldi. Capitano dei malpancisti.

BARONI
BARONI
2 anni fa
Reply to  BARONI

RISPETTO SOLO PER IL LECCE E CHI GLI RIMANE FEDELE

Totò
Totò
2 anni fa

Sono proprio curioso di vedere come lo stadio accoglierà Mancosu. Io credo NON credo benissimo…. Per Meccariello invece ci sarà qualche applauso

Articoli correlati

L’allenatore della SPAL si pronuncia così dopo la sconfitta dei suoi con il Lecce. GRANDE...

L’allenatore della SPAL non ha mai perso contro i giallorossi in quattro incroci sinora disputati....

I due allenatori s’incontreranno per la quinta volta nelle rispettive carriere. Roberto Venturato è ancora...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce