Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’analisi del prossimo turno: Lecce, che occasione!

Tra scontri diretti e sfide complicate il Lecce ha una grande opportunità per dare uno strappo sulla zona promozione.

In questo momento la classifica è la migliore che si possa immaginare, il Lecce è al comando con 65 punti, due in più del Monza e della Cremonese, addirittura quattro sul Brescia e cinque sulla coppia Benevento e Pisa che ad oggi sembrano essere quelle un po’ in difficoltà.

Lecce – Gli uomini di Marco Baroni fanno visita alla Reggina. I calabresi non devono chiedere più nulla a questo campionato, sono salvi e non possono più raggiungere i play off. Il direttore sportivo Massimo Taibi in settimana però ha parlato di quello che sarà l’atteggiamento della sua squadra. Al di là di proclami sulla carta il Lecce ha una sfida alla sua portata. Le motivazioni in campo potrebbero fare la differenza, al di là dei valori tecnici.

Cremonese – Sulla carta non dovrebbe esserci storia. I lombardi tra le mura amiche sono stati protagonisti di una stagione eccellente e il Cosenza lontano dal Marulla ha raccolto appena 7 punti, frutto di 7 pareggi. Uno score non straordinario, ma le prestazioni contro Lecce e Benevento degli ultimi turni degli uomini di Bisoli probabilmente non hanno fatto dormire sogni tranquilli agli uomini di Pecchia. I lupi calabresi sono arrabbiati e a caccia dei punti necessari per giocare i play off in una posizione di vantaggio.

Monza-Brescia – Una sfida da dentro o fuori sopratutto per le rondinelle, che in caso di sconfitta e di successo del Lecce si ritroverebbero con un distacco importante dalle prime due posizioni. Se la squadra di Corini vuole rimanere aggrappata al treno che porta direttamente in Serie A servirà l’impresa contro il Monza che invece vuole rimanere al secondo posto e continuare a sognare la A.

Benevento – Dopo la sbandata nel recupero contro il Cosenza, gli uomini di mister Caserta sono chiamati al riscatto. L’impegno più facile di giornata è il loro, i friulani spacciati e con quasi due piedi in Serie C. Un mancato successo dei campani sarebbe la vera e assoluta sorpresa della giornata.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Oriagiallorossa
Oriagiallorossa
2 anni fa

Il Cosenza ai playoff ??? Magari per loro…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ogni partita sarà difficile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Siamo o non siamo primi?
Tutto questo verrà confermato lunedì contro anche con una squadra che lotterà, ma noi siamo il Lecce che deve andare in serie A.
Forza ragazzi e forza Sempre Lecce 💛❤️

Namez
Namez
2 anni fa

Il mio modestissimo parere è che se vinciamo a Reggio è fatta.

Namez
Namez
2 anni fa

Se può consolare il Lecce è la squadra contro la quale tutte le altre hanno fatto meno punti (23). Le altre pretendenti sono molto distanti (28 e passa). Qualcosa significherà! Forza Lecce!!!!

Luigilio
Luigilio
2 anni fa

Sarà molto dura da vincere

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Luigilio

Buffone cozzaro

Erpiu
Erpiu
2 anni fa

La partita più difficile delle restanti 4 da giocare. Proprio perché non hanno nulla da chiedere e noi si. E il ritorno di Baroni dopo che ha preferito Lecce. Sarà, ma le probabilità di sconfitta sono molto alte

Ma Noi NO
Ma Noi NO
2 anni fa
Reply to  Erpiu

Uahahah che cozzaro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La nostra è una partita a trabocchetto. La Reggina venderà cara la pelle, un pareggio non sarebbe da buttare

Ele
Ele
2 anni fa

Ormai siamo davvero in dirittura finale, conta soprattutto vincere noi il destino è nelle nostre mani non si può piu sbaglire, poi credo che ormai arriveranno anche i primi verdetti sopratutto in caso di passi falsi della squadra che sono rimaste piu arretrate e inseguono.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma se abbiamo impegno più difficile!!!!

Luca
Luca
2 anni fa

Infatti……roba da pazzi. Si leggono fesserie veramente sconcertanti. Per esempio: la reggina ha perso le ultime 2……non sarà tanto rinunciataria giusto giornalisti da strapazzo??

Articoli correlati

Il difensore del Lecce, nel 2021/2022 in forza al BVB, ha pubblicato una Instagram Story...
In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce