Giovanili, l’Under 16 sfiderà il Napoli ai playoff

Nel weekend calcistico appena trascorso si è conclusa la regular season del campionato Nazionale Under 16 Serie A e B. I giallorossi, hanno raggiunto la qualificazione ai Play Off centrando il sesto posto nel Girone D con 18 punti in classifica.

Come previsto dal regolamento, la formazione allenata da mister Mazzeo, è attesa dalla gara unica ad eliminazione diretta con il Napoli in casa dei partenopei, terzi in campionato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari accederebbe agli ottavi di finale la squadra meglio piazzata nel girone. Non sono infatti previsti né i tempi supplementari né i tiri di rigore.

Napoli – Lecce Under 16 – Gara Unica Play Off è in programma domenica 1 Maggio alle ore 15.00 presso il C.S. Kennedy di Napoli .

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I risultati e i marcatori delle gare disputate nel week-end dal Settore Giovanile giallorosso...
Un ko e due vittorie per le compagini giovanili del Lecce scese in campo oggi...

Altre notizie