Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – “Lecce, chiudi il cerchio a Vicenza”

Il Corriere dello Sport: nel 2012 i veneti furono ripescati dopo la retrocessione del Lecce in Serie C

“Lecce, chiudi il cerchio. A Vicenza per la festa”, così Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Perché chiudere il cerchio? Semplice. “Nel 2012 – si legge nel catenaccio del giornale romano – furono i veneti a essere ripescati dopo la retrocessione d’ufficio in Serie C dei giallorossi. Dopo dieci anni Coda e compagni possono riprendersi tutto e condannare i biancorossi”.

La retrocessione del 2012, d’ufficio, resta una ferita per il popolo giallorosso. Sale la tensione e tra i temi anche una rivincita sul passato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Emiro
Emiro
2 anni fa

A prescindere da tutto, se c’è la possibilità di arrivare primi con considerevoli vantaggi economici dato che c’è differenza tra primi e secondi si deve andare per vincere. Poi il resto non conta niente.

Alby
Alby
2 anni fa

Forza Lecce giocare come contro il Pisa vincere vincere è chiudere i conti perché questo campionato è ricco di sorprese (e mi faccio una grattata lunga un kilometro)
Forza Lecce 💛❤️💛❤️

Gianni4
Gianni4
2 anni fa

E non solo, tre anni dopo il Vicenza, di nuovo retrocesso sul campo, è stato ripescato ancora una volta ai danni di nuovo del Lecce; preferiti a noi per la loro cosiddetta “storia”. Sarebbe proprio una bella soddisfazione essere proprio noi a rispedirli nel pantano di serie C, una nemesi come quella che ha colpito Trapani e Carpi che ci scipparono della promozione nel primo anno di C e che ora sono letteralmente scomparse dai radar mentre noi ci avviamo a grandi traguardi. Noi restiamo ancora sulla riva del fiume e aspettiamo; per completare il quadro di quelle che ci hanno preceduto in quegli anni e ancora non sono tornate dove erano ne mancano ancora tre, ma come dicono gli inglesi: “Lu signore è rande”. Avanti Lecce

Marco
Marco
2 anni fa

questa non la ricordavo…un motivo in più per affossarli.altro che due pareggini, i pareggini non servono a niente quando puoi vincere.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Dai daiiii Lecce mio. A Vicenza per vincere e festeggiare la promozione. In campo con il cuore e prendiamoci la vittoria. Forza Lecce. Sempre intra lu core❤

Articoli correlati

I calcoli del tecnico: "Per brindare, basterà mettere da parte anche un solo punto nello...
Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il presidente...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce