Una serata ricca di emozioni per il centravanti giallorosso che ha esultato per il suo Real Madrid
La formazione spagnola, con un clamoroso finale è riuscita a conquistare la finale della Coppa dei Campioni, vincendo ai tempi supplementari contro il City di Pep Guardiola. Una partita entusiasmante così come l’abbraccio dei 3000 del Via del Mare che sono accorsi per sostenere la squadra nell’ultima seduta di lavoro prima del delicato impegno contro il Pordenone. Al termine dell’allenamento Rodriguez si è accomodato, come tantissimi in Europa, per seguire la partita che all’andata ha regalato emozioni unica. La formazione di Carlo Ancelotti doveva recuperare un gol agli inglesi per poter disputare i supplementari. Al minuto 89′ i blancos erano fuori dalla competizione, in 3 minuti, grazie ad una doppietta lampo di Rodrygo Goes, entrato nel finale, sono riusciti ad allungare la gara alla ai tempi supplementari in cui a decidere è stato il solito Benzema dal dischetto. Una partita che Rodriguez ha seguito con grande passione così documentato dal suo profilo intasgram, dove però c’è anche un post’ con cui sottolinea anche le emozioni vissute al Via del Mare.
Il ragazzo ha grandi qualità tecniche…ha necessità di giocare……speriamo che resti e che sia il suo rilancio.
Lmt Rodriguez
Meno social e più campo, pablo!
Se cambieremo l allenatore come si dovrà fare in serie A….
Lui potrà esplodere
Basta petardi ed esplosioni 😀
Finalmente c è chi capisce di calcio giocato.
Comunque vada l’insistere su un bidone come Olivieri e non aver mai cercato l’inserimento e la valorizzazione di Rodriguez due errori imperdonabili di Baroni.
Per lui mi auguro un arrivederci e grazie. Corvino mi deluderebbe parecchiio se lo confermasse in Serie A, non è roba per lui.
Non mi sembra vero che c è gente che capisce di calcio giocato. È dall inizio del campionato che sostengo che Baroni non era l allenatore adatto per questa squadra.
Occorre assolutamente valorizzare questo ragazzo dalle potenzialità enormi fin qui espresse solo in minima parte e non solo per colpa sua. Ha giocato poco e spesso da esterno che non è certo il suo ruolo ideale.
Alleluia alleluia ma dove eravate quando lo scrivevo e tutti mi davano addosso compreso il giornalista di CALCIO LECCE.