Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Una marcia trionfale. Il Via del Mare solo per abbonati? Chissà…”

Il presidente del Lecce ha rilasciato un’intervista a MondoRadio Tuttifrutti, pronunciandosi sull’impresa promozione dei giallorossi.

GIOIA. “Era destino partire da una marcia trionfale. E’ stata una trama avvincente per tutto il campionato, ci misuravamo con una B di maggiore difficoltà, ormai ci sono grandi piazze e grandi investitori. Mettere tutti in fila è stato un capolavoro”.

PAURA ED EMOZIONI. “Ho conosciuto un giovane tifoso quando mi ha dedicato un tema a scuola. Mi ha colpito, mi fece piacere ed è nata una simpatica amicizia. La gara con il Parma è stato un salto in aria ma il clima che si respirava in Lecce-Pisa era particolare. Quando il Via del Mare è pieno di gente è un posto magico”.

EX. “Tantissimi si sono complimentati. Tanti protagonisti dalla C alla B, molti della penultima promozione in A, tutti ragazzi affezionati, anche chi è venuto in A. Tutti si sono fatti vivi, manteniamo un bel rapporto oltre il calcio”.

STADIO. “In occasione dell’ultima promozione abbiamo speso oltre 6 milioni, ora ce li risparmieremo. La copertura è legata ai versamenti del CONI per i Giochi del Mediterraneo, per ora sono stati erogati fondi per altro. Non è escluso che arriverà una seconda tranche, sarebbe il massimo”

SERVIZI. “Una cena al Via del Mare? Si può fare qualcosa di più immediato migliorando i punti di ristoro. Cercheremo di aprire dei servizi di catering per altri settori, vedremo”.

MESSAGGIO. “Respiro nell’aria del Salento un’intesa meravigliosa, di vittoria, di successo, di sinergia. La gente ha sposato completamente il modo d’agire della società. Passione, trasparenza e immediatezza. I numeri sono pazzeschi e si tradurranno nella campagna abbonamenti. Mi piacerebbe riempire lo stadio con gli abbonati, sarebbe bello e sarebbe unico in Italia. Prima il Via del Mare era vuoto. Nell’ultima partita 20mila persone non hanno trovato il biglietto. 1 ora e 40 per vendere i biglietti? Neanche a Lecce-Spezia, lì si esaurirono in settimana. E’ un messaggio forte del territorio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sordimanucoppulanterra
Sordimanucoppulanterra
1 anno fa

Bhe credo che questa volta sarà cosi, 5 abbonati sicuri nuovi ci sono, ma la sodisfazione di veder pagare il biglietto a 150 e anche di piu a quelli che… Fa troppo troppo sodisfazione. Mena apriamo la campagna abbonamenti😂😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

magari.. così.. eviteremo i tantissimi infiltrati… da serie A.. bravo presidente…

MarcoPet
MarcoPet
1 anno fa

Iniziate dal rimettere le birre..altro che cene ❤️💛

Italo
Italo
1 anno fa

Per Ascanio, senza polemica. Parlando di cena penso che il Presidente si voglia riferire ad alcune realtà in altre parti d’Italia come Bergamo, Milano, Torino dove negli stadi ci sono anche ristoranti e punti ristoro. Riempire lo stadio di soli abbonati è un po’ difficile fare 30.000 abbonamenti.

Ascanio
Ascanio
1 anno fa

Cena per i signori della Ovest, Catering per gli impiegati della Est, Bruscolini per operai e disoccupati delle curve. Se vuoi cambiare veramente devi invertitire l’ordine dei servizi, altrimenti tutto rimane com’è. Forza Lecce.

Nerchia
Nerchia
1 anno fa
Reply to  Ascanio

Per quelli delle curve ” pane e prummitori”

Paolo
Paolo
1 anno fa
Reply to  Nerchia

Gialli e rossi cu lu pane tuestu

joe
joe
1 anno fa

Aprimo subito abbonamenti e fidelity (tipo quote azionarie con servizi) presto presto presto diamo sfogo a questa voglia di partecipare in ogni punto del globo ovunque ci sia voglia di Salento.

Salentogr
Salentogr
1 anno fa

Presidente non ti scordare però anche dei tanti fuori sede che programmano i loro ritorni nel Salento esclusivamente in base alle partite in casa del Lecce, come il sottoscritto!!!! Penso che almeno una piccola parte dello stadio riservata ai paganti ci debba essere 😁

Peppe
Peppe
1 anno fa
Reply to  Salentogr

Verissimo. Quando torno a casa in ferie vorrei tanto vedere il “mio” Lecce, il mio “via del mare” dei miei ricordi di bambino con i miei. Capisco il discorso economico degli abbonamenti ma il Lecce e quello che rappresenta non si ama solo nel Salento o in Italia. Mettere a posto la “est” , o meglio unirla con le curve (ovviamente ricostruendola ex novo) per fare un unico grande catino “di cuori”? L’ha detto lei signor presidente che nell’ultima partita si sarebbero potuti riempire due via del mare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

accontentiamolo lu saverio se la merita

Ivo
Ivo
1 anno fa

Presidente si potrebbe utilizzare quel settore di curva sud che separa gli ospiti dalla curva sud inutilizzato negli altri stadi ci sono le separazioni e stuart, così si incrementerebbe la curva sud e ci sarebbero altri posti disponibili, inoltre si potrebbero risolvere i problemi del crescent della est, il Salento è in fermento per gli abbonamenti

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce