Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Festa giallorossa a Galatone questa sera

Continuano i festeggiamenti per la promozione in Serie A dei giallorossi, questa sera in piazza a Galatone i protagonisti dell’impresa.

Galatone da sempre è una delle piazze più legate al Lecce, un legame sentito e riconosciuto dall’amministrazione comunale che ha scelto di organizzare per questa sera alle ore 19.30 in Piazza Costadura, un evento per tributare il giusto applauso ad alcuni artefici della promozione in A.  Il Sindaco Flavio Filoni consegnerà un riconoscimento all’U.S. Lecce, come testimonianza di gratitudine e riconoscimento per la splendida impresa realizzata dalla squadra giallorosa nella stagione sportiva 2021/22 conclusasi con la promozione in Serie A. Alla cerimonia saranno presenti, insieme allo staff dirigenziale della società salentina, alcuni calciatori dell’Unione Sportiva Lecce tra cui il capitano Fabio Lucioni, il centravanti Massimo Coda e il difensore Alessandro Tuia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tutti a Galatone al grido di forza lecce 💛❤️

MarcoMc
MarcoMc
1 anno fa

Festa anche per la primavera….
Grandioso!!!

AL
AL
1 anno fa

Ottima festa, la presenza di Lucioni un onore. Chissà che magari qualcuno chiederà scusa allo zio per le fregn@cce scritte su di lui per tutto il girone di andata… A buon intenditor…

Luca
Luca
1 anno fa

Ma ora che il via del mare è di proprietà del club, non converrebbe utilizzarlo per concerti ed eventi e far cassa, visto che gli intrioti andrebbero direttamente al club e magari vendere anche il nome a uno sponsor, bisognerebbe sfruttare al massimo gli introiti dello stadio.

AL
AL
1 anno fa
Reply to  Luca

E pure fare attenzione a non rovinare il manto erboso…

Angelo
Angelo
1 anno fa
Reply to  AL

Ma li basta proteggerlo con le griglie in plastica come fanno a san siro, che fanno decine di concerti, solo il comune di lecce ha l’anello al dito, però sarebbe un ottima possibilità per fare cassa e investire per rinforzare la squadra, inoltre anche mettendo punti ristoro al via del mare, la società avrebbe un altro incasso, il comune si deve svegliare purtroppo la politica del sud è sempre ostativa a prescindere dalla parte politica

AL
AL
1 anno fa
Reply to  Angelo

Il campo è in concessione al Lecce per 10 anni. Ergo: è il Lecce che ci penserà… Le griglie non sono completamente protettive…

Fabio
Fabio
1 anno fa
Reply to  Luca

Giusto, bisogna cercare di fatturare il più possibili da eventi sponsorizzazioni e altro, per sopperire e inserire nel calciomercato tutti gli intrioti per avere un lecce forte, anche la campagna abbonamenti

Gagliazzu
Gagliazzu
1 anno fa

Daje

Last edited 1 anno fa by Gagliazzu
Luca
Luca
1 anno fa

Ma abbonamenti? E presentazione nuove maglie???

Articoli correlati

Il 28 aprile 2023, l'italobrasiliano trasformò il penalty della vittoria ponendo fine alla moria di...
I giallorossi con questi risultati conquistano un punto sugli scaligeri di Baroni...
Dopo una prestazione eccellente come quella di Reggio Emilia, il tecnico veneto si affida agli...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce