CdS – Coda: “Strefezza? È un amico. Ho capito che avremmo vinto il campionato a metà stagione”

Coda si racconta in un’intervista al Corriere dello Sport (di Dennis Magrì): dal rapporto con Strefezza al successo in campionato

“Non stiamo sempre insieme, in verità. C’è stata subito una grande intesa in campo, che è quello che conta. Ci sta che poi fuori si possa legare più con altre persone, ad esempio con Gabriel, Lucioni e Gallo. Ma sto bene con tutti, Strefezza è un amico”, così Massimo Coda sul rapporto con Gabriel Strefezza.

E il bomber ammette: “Me lo sentivo che avremmo vinto”. E spiega: “Solitamente do un giudizio dopo il girone d’andata. E, dico la verità, lo scorso anno m’impressionarono Empoli e Venezia. Quest’anno nessuno, invece, mi aveva fatto un effetto particolare. Ho capito a metà campionato che avremmo vinto…”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

https://t.me/leccecalcio

Commento da Facebook
4 anni fa

anche io…

Arrigo
4 anni fa

Me lo potevate dire,ho patito fino all’ultimo

Franco 33
4 anni fa

Menomale che abbiamo professionisti seri e competenti alla guida del nostro Lecce.
Loro, sono sicuro, offerte simili non le prendono minimamente in considerazione. Né hanno bisogno di fare scoop (negativi) di nessun genere.
Quando tutte le altre squadre capiranno che il Lecce è una Società forte che non ha bisogno delle loro elemosine, allora si guarderanno bene dal fare proposte indecenti

Franco 33
4 anni fa
Reply to  Franco 33

Ho sbagliato articolo. Il mio post doveva andare sotto la richiesta del Toro su strefezza.
Chiedo scusa

Angelo
4 anni fa

Grande Hispanico

Articoli correlati

I giallorossi hanno ripreso gli allenamenti dopo la sconfitta di ieri sera in casa contro...
Il difensore angolano paga l'espulsione diretta nei minuti finali di Lecce-Juventus 0-2...
L'arbitro palermitano dirigerà un match che rievoca un precedente poco fortunato...

Altre notizie