Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Lecce, la panchina resta un rebus

La Gazzetta dello Sport: Corvino rinnova fino al 2025, resta da chiarire chi sarà il tecnico del Lecce

“Certezza Corvino, ma la panchina resta un rebus”. Così La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina nelle pagine regionali. Al momento la priorità è proprio il nodo da sciogliere per il tecnico.

“Al momento – scrive Pasquale Marzotta – però non ci sono annunci su chi guiderà il Lecce nella prossima stagione e per molti rimane una situazione anomala per una squadra che ha vinto, è cresciuta e ha convinto come nessuna altra nel torneo cadetto. Al momento riecheggiano gli elogi di Corvino per il bel lavoro di Baroni, che è stato il primo nella notte dei festeggiamenti al Via del Mare ad essere abbracciato dal responsabile salentino”.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lo sto dicendo da un po’ che baroni non sarà l’allenatore del Lecce in A

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Da sostituire immediatamente Baroni non all’ altezza per il campionato di serie A.

Lupo
Lupo
1 anno fa

Bravo… Lo dico anch’io da un po’ che baroni preferisce restare in B facendo ottimi risultati e magari dando la promozione ad un’altra squadra facendosi pagare bene, piuttosto che allenare lu lecce in A e vedersi esonerato dopo 6 o 7 gare senza risultati…

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Sempre ho criticato Baroni, ora non per la promozione che ci ha dato, ma per il suo lavoro certosino, e maniacale, ora è da confermare e dare piena fiducia.

Last edited 1 anno fa by L'Oritano
Giancarlo
Giancarlo
1 anno fa

Non capisco l’ostracismo di una gran parte del tifo leccese nei confronti del nostro attuale allenatore . Per lui dovrebbero parlare i numeri che poi è il riscontro più importante per giudicare l’operato di un lavoratore, numeri che sono tutti dalla sua parte, inutile stare qui ad elencarli, li sapete già. Comunque oggi SSD ha detto che tra poco spariranno tutti quei presunti allenatori visti a Lecce nel centro storico. A buon intenditore….

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Giancarlo

I numeri della B sono altra cosa rispetto a quelli della A…

Max
Max
1 anno fa

SPERO UN RITORNO DEL DI FRANCESCO

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Max

Per un pronto ritorno in b ma c’è sta dici profilo peggiore nn lo potevi scegliere

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
1 anno fa

Ho sempre creduto in Baroni quest’anno, l’ho sempre difeso ed apprezzato per il grande lavoro che ha fatto, e se rimarra’, vorra’ dire che il Corvo lo riterra’ la migliore scelta per restare in A il prossimo anno..credo solo che non sia scontato che chi ha vinto la B possa fare bene in A..l’anno scorso, l’Empoli ha cambiato alkenatore e si e’ salvato, il Venezia lo ha tenuto ed e’ retrocessa, e la Salernitana lo ha cambiato due volte dolo qualche giornata ed ha fatto un campionato tormentato..non c’e’ una regola..io mi fido dell’esperienza del Corvo, che ha preso uno scivolone gia’ con Corini e non ne prendera’ un secondo..siamo in buone mani..tranquilli

Egidio
Egidio
1 anno fa

Se fino adesso non è stato fatto nessun nome vuol dire che baroni andrà via e molto probabilmente tornerà alla Reggina che sta aspettando il definirsi della nuova società per annunciare Baroni. A Lecce 8n questo caso arriverà Pippo Inzaghi.

Arrigo
Arrigo
1 anno fa
Reply to  Egidio

Mmmmmm, penso a de Zerbi

Arrigo
Arrigo
1 anno fa
Reply to  Arrigo

Oppure Nicola,se va giù Salerno

Antonio
Antonio
1 anno fa

Credo che confermare il mister sia una scelta saggia. Per quanto riguarda la rosa serve solo qlc rinforzo. Stravolgerla nn serve. Un regista e una punta più fisica credo possano bastare.

Forza Lecce
Forza Lecce
1 anno fa

Non capisco tutte queste chiacchere su Baroni. Ha vinto il.campionato. Restare è scontato. Sempre se c’è un accordo sul.compenso

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa
Reply to  Forza Lecce

Non è un allenatore competente per la serie A.

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

Abbiamo vinto il campionato da primi in classifica, pochissime sconfitte miglior attacco e miglior difesa, direi che possa bastare per giudicare mister Baroni no? Dovrà essere lui a guidare la compagine giallorossa il prossimo campionato non ho dubbi; non capisco questo attendismo della società…

joe
joe
1 anno fa

Ma io dico: ogni volta che pubblicate un cactus di articolo ci pensate a cosa volete? Volete un Lecce che goda di una stampa che lo rinforza, che ne dipinge gli aneddoti piu performanti oppure un Lecce alla mercè dei mercati? Volete che la vostra testata sia apprezzata dalla società che nei fatti fa prosperare tutto l’indotto o una testata che pappagalla quello che dicono le mummie della stampa calcistica del nord? Suvvia grinta e passione

Lupo 1
Lupo 1
1 anno fa

Un altro allenatore x poter reggere in A
Tipo Gattuso uomo del sud con gli attributi x poter valorizzare. Pablo

joe
joe
1 anno fa
Reply to  Lupo 1

Abbanne tie e lu musci calabrese

joe
joe
1 anno fa

Cerchiamo di maturare ed essere da serie A anche nel giornalismo sportivo. Notizie inedite, se proprio bisogna rimbalzare qualcosa almeno va ritoccata in chiave pro Lecce.

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Dateci De Zerbi! Oppure Gasperini!
Sarebbero davvero molto importanti iper un progetto importante ma mi rendo conto che costano molto per la società è per ora sono un sogno! Certo è che esistono altrettanti tecnici preparati che hanno esperienza in A e che potrebbero fare al caso del Lecce.
Bisogna decidere de dare un chance a Baroni oppure trovare un allenatore capace che fa un bel calcio ma allo stesso tempo sappia lottare per salvarsi comodamente…

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Klopp ti andrebbe bene?

joe
joe
1 anno fa

Non rimbalzate ogni lurida porcheria: le testate del nord (milano in questo caso) hanno interessi diversi dai nostri. Avete mai visto che la Gazzetta rimbalza una riflessione di Amato? NO e allora fate lo stesso. Cerchiamo di essere autoreferenziali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lasciate fare a mesciu Pantaleu

Daniele
Daniele
1 anno fa

Perché non dare fiducia a Baroni? Male che vada si cambia dopo. Io sono sicuro che farà bene perché conosce molto bene i giocatori. Forza Lecce 💛❤sempre intra lu core❤

Luigilio
Luigilio
1 anno fa

Qualsiasi altro allenatore va bene. BARONI non è da serie A

joe
joe
1 anno fa
Reply to  Luigilio

citite

Massimo
Massimo
1 anno fa

Date a BARONI una rosa da A e farà bene anche nel prossimo campionato.

joe
joe
1 anno fa
Reply to  Massimo

caccia li sordi, fatteli prestare da Pettinari…

Orazio
Orazio
1 anno fa

Se non sono disponibili guardiola e klopp meglio tenersi baroni.

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...
L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce