Il Lecce cercherà di sfruttare al massimo il salto in Serie A ed il concomitante arrivo di nuovi investitori.
Ieri in casa Lecce potrebbe essersi aperta una nuova era di internazionalizzazione come prima non era stata nemmeno sfiorata. Se per l’aspetto tecnico l’upgrade si potrà registrare solo nel lungo periodo, perché il presente dovrà per forza dire ulteriore solidità societaria e lotta all’ultimo respiro per la salvezza, ci sono altri settori in cui gli effetti potrebbero essere più immediati. Uno di questi è quello del merchandising.
Aprirsi a nuovo pubblico, dunque a nuovi mercati, potrebbe rappresentare un vero trampolino di lancio per il marchio US Lecce in generale, che da un punto di vista materiale si traduce in primis nella vendita del proprio materiale tecnico. Un aspetto che, come noto, è in casa giallorossa particolarmente importante, alla luce del progetto M908 che rende le potenzialità economiche del merchandising maggiori di quanto non lo sarebbero affidandosi ad altri sponsor. Così, con l’arrivo di Alvin Sariaatmadja e la pubblicità garantita dalla bomba social Raffi Ahmad, l’occasione è di quelle da non perdere. Starà al Lecce sfruttarla per immettersi da protagonista in una nuova frontiera economica e sociale per i propri colori.
U.S. Lecce se chiama❤️💛❤️
giustissimo
Bisognerebbe sfruttare anche il brand salento cambiando nominazione al club e sfruttando la conoscenza internazionale di questo brand in Salento Lecce football club o Sportinf Club Lecce Salento, l’attrattiva sopratutto ad est è forte e possiamo crescere davvero molto con questa società seria. Sfruttiamo le intuizioni di de picciotto che sono giuste ma non nel contesto pugliese ma salentino piu lecce club dalle altre province brindisi taranto matera che sono pieni di tifosi di questa squadra.
Ivo Lecce e Basta c’è be stu Salentu.
Salento va messo, an cu Lu a Tardelli
e della grande fede e lungimiranza del popolo giallorosso, che con il suo immancabile sostegno ha fatto trasudare di passione questi colori, ne vogliamo parlare?
“ Chi tifa Lecce, tifa Lecce e basta” non è solo uno spot, ma una verità inconfutabile, un attestato di fede di questa grande tifoseria che sarà ripagato in termini di soddisfazioni sportive con buona pace di chi ci guardava dall’alto al basso. Tempo al tempo e FORZA MAGICO LECCE
È la direzione giusta per sostenere il progetto Lecce. Un sogno inimmaginabile fino a qualche anno fa !
Franchising M908 a Giakarta??? Tournée estiva in Malesia??? Ne vedremo delle belle! Grandioso!
Ho visto che su Wikipedia non è riportata la voce m908, la società può cortesemente crearla? è anche un modo di fare visibilità ad un progetto
Puoi crearla tu
Un brand accattivate anche sul mercato internazionale!
Ormai con la globalizzazione sono operazioni necessarie per trovare altre liquidità
Anche aderire alla piattaforma Socios aiuterebbe in ciò.
Un marchio che potrà consorziare, tramite adesione a fidelity come Lecce Program, servizi internazionali. Non solo dello spettacolo m anche della moda, del wellness ecc ecc
Finalmente amu rriati allu puntu
… hanno trovato il modo… con il nuovo socio in società, si potrà sbarcare e vendere magliette a Giacarta dove lui ha già le basi economiche e finanziarie aprirsi ad un mercato nuovo e magari più redditizio…
E poi gli utili depositarli in banche svizzere, ancora meglio. Fara Lecce.