Majer ad un passo dall’addio al Lecce: conferma difficile per lo sloveno

L’eroe di Lecce-Pordenone appare prossimo alla cessione a titolo definitivo, non rientrando nei piani del club giallorosso.

Tra i diversi elementi che compongono il centrocampo del Lecce attuale, quello maggiormente prossimo alla cessione ad oggi sembrerebbe essere Zan Majer. Ad eccezione di Paolo Faragò, che non essendo di proprietà giallorossa non sarà riscattato, lo sloveno ad oggi appare l’unico che vede decisamente lontana la conferma e che, di conseguenza, difficilmente disputerà il suo secondo campionato di Serie A al Via del Mare.

Secondo indiscrezioni da noi raccolte, infatti, avrebbe già lasciato definitivamente la sua abitazione salentina e, salvo sorprese, dirà addio ai colori che gli hanno regalato le più grandi soddisfazioni in carriera. La sua sarà una cessione a titolo definitivo, probabilmente all’estero per avvicinarsi a casa. Nel suo ruolo, a prescindere dalla situazione legata a Majer in sé, Corvino sta lavorando per almeno un elemento che possa fare da titolare, più un’alternativa in grado di coprire la doppia posizione di mezzo destro e sinistro come è stato, per intenderci, per Faragò in B. In attesa di ulteriori sviluppi, in ogni caso, le strade di Majer e del Lecce sembrano pronte a pendere direzioni differenti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Alexxx
4 anni fa

Zan è forte ma non straordinario. Certo quando gioca bene fa la differenza in quel ruolo. Quest’anno ha giocato poco e gli è mancata costanza, ma ha segnato il gol più importante! Grazie di tutto.
Gargiulo mi preoccupa, si impegna ma non rende tanto già in B. Figuriamoci in A. Helgason è giovane e inesperto per la A. E Baroni gli ha dato troppo spazio. Bjorkengren va bene come riserva, ma lo terrei. Blin è una garanzia. Farà un ottimo campionato.

Gennaro
4 anni fa

Majer è sempre stato un calciatore che ha onorato la maglia per cui giocava, è sempre stata una persona seria e si è tanto impegnato per il Lecce calcio. Quindi va onorato come tutti gli amici che si rispettino.
Onore a Zan Majer

budda
4 anni fa

troppi DS in questa chat…
quando uno parte,si spera che chi arriva sia migliore! fiducia nei giocatori e soprattutto alla società! godiamoci una nuova avventura con i nostri colori,e SOSTENERE sempre la squada!!! ❤️💛 grazie Zan.

Franco De Luca
4 anni fa

Un errore cederlo, ma purtroppo non gode le simpatie di qualcuno in società. Conoscendo l’ambiente e la serie A, sarebbe un buon jolly per il centrocampo a cui fare affidamento..

Massimo
4 anni fa

Se è una scelta sua…Un Grazie di ❤

joe
4 anni fa

Se ne va solo per scambio giocatori con atalanta

Max
4 anni fa

Peccato, bel giocatore!!
Ha già fatto la serie A discretamente.
Però se vuole tornare a casa va bene così, Corvino avrà già fra le mani un ottimo sostituto.
Forza Lecce mio!!!!!

Erpiu
4 anni fa

Ma bu sta fissati cu stu Helgason in prestito… Ititi ca è forte.. puru pe la A comu riserva, ma potrebbe diventare puru titolare

Max
4 anni fa
Reply to  Erpiu

Ma quale titolare in serie a?In lega pro farebbe panchina.

Erpiu
4 anni fa
Reply to  Max

E gioca in nazionale? Un intenditore

Piscupiello
4 anni fa
Reply to  Max

Confermo

Maurizio t.
4 anni fa
Reply to  Erpiu

Giusto, compa’

Max
4 anni fa

…Cioè cedi Majer e ti tieni quei chiavuti di Bjorgreen Gargiulo ed Helgason??Ma non scherziamo

joe
4 anni fa
Reply to  Max

Gargiulo mai sia

Gigirossi
4 anni fa
Reply to  joe

Gargiulo sempre !!!!!

Gigirossi
4 anni fa
Reply to  Max

Calma con i termini !!!! Ricordati con questi chiavuti siamo saliti in A smettetela di criticare !!!!!!

Max
4 anni fa
Reply to  Gigirossi

Sei salito in serie A per Lucioni Strefezza Hjulmand e Coda e per il presidente Damiani…con Helgason e Gargiulo sarebbe stata lega pro.

Dario
4 anni fa
Reply to  Max

Gargiulo uno dei centrocampisti più scandalosi mai visti. 😂

Sergio
4 anni fa

All inizio del mercato sentiremo tante voci,con richieste assurde,cmq abbiamo un dirigente scafato ca sape lu fatto sou

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie