Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato di mercato, e non solo, ai microfoni di Radio Sportiva.
Queste le dichiarazioni raccolte da TMW: “Voci di mercato su Strefezza? Qualcosa c’è, non lo nego. Le nostre risorse, poi, non ci permettono di dichiarare nessuno incedibile. Ora ritrovo Mencucci, siamo ricchi di idee anche senza il portafogli degli altri. In Serie A devi dotarti di una struttura dirigenziale diversa, serve qualcuno di esperienza che si occupi dei conti. Brancolini? Lo portai alla Fiorentina a 14 anni, è un 2001 e credo molto nelle sue potenzialità. Dopo la promozione con il Lecce da Firenze non ho sentito nessuno, non per questo però non resto legato”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









State tranquilli sognatori, Strefezza e Hiulmand saranno ceduti il Lecce ha bisogno di ossigeno sarà il Corvo a trovare degni sostituti a parametro zero. Questa è stata sempre la filosofia del Lecce: scovare talenti e fare cassa. Ve li ricordate Vucinuc e Ledesma? Bhe fatevi una domanda e datevi una risposta.
Qualcuno ha detto si cambi argomento su Strefezza, personalmente sarà la nostra ancora di salvezza, fa’ pure rima. Staremo a vedere !
Tadeu Strefezza è e rimarrà del Lecce, si cambi argomento
Monetizzare il prossimo anno? chi lo dice? oggi vale tanto, magari il prossimo anno ,per tanti motivi, puo valere meno.
Gli affari si fanno sul presente non su quello che potrebbe essere..parlo di giocatori navigati, diverso è il discorso su quelli di prospettiva.
Semmai io proverei a monetizzarlo un po di piu…..chiaramente e oggettivamente non si possono chiedere 20 milioni ma nemmeno 8.
Credo che il giusto valore potrebbe essere intorno ai 10.
Caxxate, datti all’ippica
Okkio Trinkera a qua subbra ole te facenu le scarpe pe la fatia 🤬
Strefezza con noi per molti anni ancora
Se un calciatore chiede di essere ceduto per andare a guadagnare di più va ceduto, cercando di monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Ci siamo già dimenticati che l’anno scorso fallimmo la promozione a causa dei malpancisti?
Orazio, homo dello spazio. Torna a terlizzi
Abbonato al vdm da 38 anni. A terlizzi vacci te con mammà.
Mena me, Terlizzi ti aspetta
Lasciate fare a don pantaleo il Torino ha offerto 5 milioni il Lecce meno di 8 non lo cede, c’è troppa distanza inoltre il braccino corto di Cairo è famoso. Questa è una delle poche volte che abbiamo una società più ricca, di molte società di A, state sereni.
Il prossimo campionato se li trattiwni ne ricavi il doppio e da squadresicurenon da stease pretendenti, come torino e sassuolo.
Buona sera Direttore, sono convinto che sotto sotto , il nostro scritto lo legge.
Noi abbiamo massima fiducia in Lei, ma siamo dei tifosi malati del nostro,
piccolo grande L E C E Vogliamo vivere il sogno della seri A tranquilli e s’ e’ possibile continuare a sognare glielo chiedo in ginocchio non svendiamo le nostre pedine migliori
(Strefezza e Hjulmand) per poi riscendere in serie B.
Grazie Un caro abbraccio a tutti i veri amanti dell US LECCE. Antonio dalla Germania