Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cds – Liguori: “Vogliamo almeno 20 mila abbonati”

Il vice presidente Corrado Liguori ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione in un intervista al Corriere dello Sport.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Mi auguro di completare tutto per aprire alle sottoscrizioni la prossima settimana. Stiamo mettendo a punto gli ultimi accorgimenti per partire il prima possibile, di sicuro non si andrà oltre il 10 giugno”.

RECORD. L’obiettivo è superare quota 20.000. ma registriamo un grande fermento da questo punto di vista, personale ente ricevo una marea di messaggi e tutti non vedono l’ora possa partire questa campagna abbonamenti. Il sogno è di avere tutto lo stadio non è irrealizzabile”.

NUOVI SOCI. “Sariaatmadja e Collardi sono grandi amici, sono consociato anche Raffi e stiamo gettando le basi anche su questo. Come abbiamo sempre fatto nel nostro settore dobbiamo valutare attentamente vantaggi e svantaggi. Si potrebbe, ad esempio immaginare di spostare una parte della produzione dalla Cina all’Indonesia per ridurre i costi di trasporto. Ci sono tante situazioni in ballo, di sicuro stiamo notando che il brand Lecce in Indonesia è molto sentito grazie. ai nostri nuovi investitori. Non mi sento di escludere nulla”.

SERIE A. Sarà un campionato complicatissimo, il fatto che siano retrocesse Genoa e Cagliari è la testimonianza di quanto si sia alzato il livello di difficoltà. In più è salito in A il Monza, che punta a finire nella parte sinistra della classifica: se le squadre che salgono hanno queste caratteristiche per oi sarà ancora più dura. Come sempre l’equilibrio sarà alla base del nostro percosse, come dice Corvino bisognerà compiere un miracolo. Ma ci stiamo attrezzando anche per quelli”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

No regress please

Marco
Marco
1 anno fa

Alcuni di voi che commentare non meritate nemmeno una squadra in Eccellenza. Baresi!

Damiano
Damiano
1 anno fa

Pensate prima a fare un buon mercato, e poi si può anche pretendere migliaia di abbonamenti…

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

20 mila persone a scatola chiusa…. Probabilmente ci saranno , ma dare via Strefezza per 7 albicocche, Hjulmand per 10 pere , Pablo per due meloni, tutti a squadre che sono dirette concorrenti per chi vuole competere e rimanere in serie A .
Poi se si vendono questi e si compra il giovane certo che avanza e che ha fame come Bernabé , Denise Man e Brunetta ( Parma) Leverbe e Sibilli ( Pisa) , S.Esposito ( Spal)… etc..etc..etc…..
Insomma vedremo, la società chiede ai tifosi di partecipare e sono sicuro che ci saranno, mi auguro non per vedere la squadra retrocedere

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Io come al solito farò l’abbonamento, anzi a casa mia ne faremo come sempre tre, ma conoscendo i miei conterranei (ai quali solitamente piace molto entusiasmarsi quando è gratis ma si perdono quando c’è da mettersi le mani in tasca) ho paura che SSD e Liguori resteranno delusi e che non ci avvicineremo nemmeno ai numeri della scorsa serie A. Sarebbe bene che chiarissero subito che il costo dei biglietti per chi non si abbona sarà di almeno 35/40 a partita per le curve e almeno 60 per la est.

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Gianni4

Con la campagna acquisti che hanno in mente non arriveranno nemmeno alla metà. Il calcio si fa con i soldi altrimenti si facessero da parte e vendessero la società che il Lecce è il gioco del Salento non quello di far fare il presidente a Sticchi Damiani

Oronzo
Oronzo
1 anno fa
Reply to  Roberto

Ennesimo strisciato.
O barese?

Biagio Gennari
Biagio Gennari
1 anno fa
Reply to  Roberto

Entra tu in società e fai un ottima Campagna acquisti…
Sai commentare bene con il posteriore Degli Altri….Ma vai ha cagare

Articoli correlati

Il 28 aprile 2023, l'italobrasiliano trasformò il penalty della vittoria ponendo fine alla moria di...
I giallorossi con questi risultati conquistano un punto sugli scaligeri di Baroni...
Dopo una prestazione eccellente come quella di Reggio Emilia, il tecnico veneto si affida agli...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce