Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti e Tribuna Est, la precisazione del club sui posti disponibili

L’Unione Sportiva Lecce ha voluto specificare un argomento che ha destato particolare attenzione, in relazione alla campagna abbonamenti, attraverso una nota ufficiale.

“A margine della conferenza stampa sulla Campagna Abbonamenti, che si è svolta questa mattina, l’U.S.Lecce tiene a precisare che dei circa 3.700 posti ubicati nel settore Tribuna Est Superiore, per prescrizioni tecniche rivenienti dal collaudo statico del Crescent, saranno disponibili per la Campagna Abbonamenti 942 posti.

Ovviamente dovendo tener conto della distribuzione del peso nel settore su questi posti ci sarà nei primi 3 giorni di apertura della Campagna Abbonamenti una prelazione a favore dei sottoscrittori US Lecce Program della scorsa stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasticcio
Pasticcio
1 anno fa

La tribuna est.. Sta cade.. E voi non la aggiustate pensate ai soldi.. Tutto aumenta. Ma pensate che senza tifosi non c’è squadra… Aggiustate lo stadio rendendolo comodo non stretti e sporco.. Presidente

Patrizio
Patrizio
1 anno fa

Corrado sistemerà tutto forza lecce

Oronzo Bleve
Oronzo Bleve
1 anno fa

Se ho ben capito i miei figli, Under 15, che avevano pagato € 70,00 nell’ultima serie A si vedranno raddoppiato il costo e pagheranno € 140,00 come un nuovo abbonato under 18. Alla faccia del rispetto per i vecchi abbonati, che tra l’altro non hanno neanche usufruito per tutto il campionato a causa della chiusura degli stadi.

joe
joe
1 anno fa
Reply to  Oronzo Bleve

Oltre a non aver capito nulla non sai di cosa parli. Prova a vedere quanto pagano le altre 19 in A

Oronzo Bleve
Oronzo Bleve
1 anno fa
Reply to  joe

Carissimo sig. Joe (sarebbe bene mettere nome e cognome come faccio io), cosa intendi dire “quanto pagano le altre 19”, mica sono le squadre a pagare!
Invece di offendere scrivendo che “non so di cosa parlo ” prova a dare una spiegazione intelligente.
Grazie

Vito
Vito
1 anno fa

La cosa pubblica in italia è davvero vergognosa sono dei ladri dove vanno a finire i nostri soldi? Nelle loro tasche il comune non ha voluto cedere lo stadio alla società ma solo concedere per miseri 10 quando questa lo ha rifatto spendendo 6 milioni di euro ora la società dovrà spendere di tasca propria un altro milione per ristrutturare il crescent tribuna est….che si faccia una petizione popolare e si ceda a titolo definitivo lo stadio alla società è una vergogna.

Capatar
Capatar
1 anno fa
Reply to  Vito

Bravo Vito. È difficile dire tante stupidaggini in così poche righe.

joe
joe
1 anno fa
Reply to  Vito

Titolo definitivo è impossibile. Max 99anni

Damiano
Damiano
1 anno fa

Questa vicenda è veramente grottesca, per non dire altro.. 😱😱🤣

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Per due anni ho pagato la lecce program (siamo 2000 fessi) per dare un contributo all società e alla fine vengo trattato come un abbonato del 2019/20 che per due anni non ha speso nulla e con i nuovi abbonati ho una differenza di 50 euro(curva). Beh la prossima volta ci penserò a sottoscrivere la card

Danilo Stanca
Danilo Stanca
1 anno fa
Reply to  Giovanni

Ma scusa fammi capire lo volevi gratis? 50 euro non sono pochi eh poi la card l’abbiamo fatta per dare una mano alla società in un momento critico per via del covid quindi non rinfacciare e continuiamo a sostenere la squadra e la società.
Forza Lecce 💛❤💛❤💛❤

38gino
38gino
1 anno fa
Reply to  Danilo Stanca

beneficenza ad oltranza..sciamu bueni

Giovanni
Giovanni
1 anno fa
Reply to  Giovanni

Non mi sembra di aver parlato che volevo il posto gratis. Ho dato il mio contributo 150 euro il primo anno e 100 euro il secondo anno. Mi aspettavo anche 10 euro in meno rispetto agli abbonati 2019/20( magari hanno chiesto pure il rimborso) e un po’ più di differenza dal nuovo abbonato che occasionalmente (adesso siamo in serie A) si fa l’abbonamento

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce