
Nella serata di oggi, Sky Sport ha accostato al Lecce l’attaccante dell’Alanyaspor Famara Diédhiou, titolare della nazionale senegalese insieme a Sadio Mané.
Arriva dalla Turchia il nuovo nome per l’attacco del Lecce. Secondo quanto riportato da Sky Sport durante Calciomercato-L’Originale, i giallorossi stanno attenzionando la punta 29enne della nazionale senegalese. Diédhiou, da un anno all’Alanyaspor, allenato dall’italiano Farioli, dove ha segnato 11 reti in 26 presenze, vanta esperienze in Championship inglese con il Bristol. In Francia, poi, Diédhiou ha giocato con Ajaccio, Clermont, Sochaux e Angers, dove ha siglato 8 gol in Ligue 1 nel 2016/2017.
Il successo più importante di Diédhiou è però recentissimo. Con un gol e un assist, la punta ha partecipato alla storica vittoria del Senegal nella Coppa d’Africa giocata nello scorso febbraio. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente degli sviluppi.
