Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liguori: “Abbonamenti? L’obiettivo è abbassare sensibilmente la quota gara”

Il vicepresidente del Lecce, ospite di Piazza Giallorossa, ha parlato delle problematiche connesse alla campagna abbonamenti. Queste le parole riprese da TrNews.

TRIBUNA EST. “Per quanto riguarda la Tribuna Est, il Crescent doveva essere completamente chiuso, questo il suggerimento che ci era stato dato. Dopo si è giunti ad una decisione  condivisa: dei 3700 posti disponibili, ne potevamo sfruttare 945. Purtroppo, causa pandemia, i lavori della parte superiore della tribuna est hanno subito dei ritardi e non sappiamo quando iniziano e quando finiscono. Però abbiamo deciso che gli abbonati della Est superiore e i sottoscrittori della Program avrebbero avuto diritto di prelazione nei primi tre giorni di campagna abbonamenti”.

US LECCE PROGRAM. “Chi ha la “Program” non resta fuori dallo stadio. Pensate a quando potevano entrare solo mille spettatori: chi era in possesso della Program aveva diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti. Così la campagna abbonamenti: i primi tre giorni saranno dedicati ai possessori della Us Lecce Program: è un vantaggio o non lo è?”.

OBIETTIVI. “Per noi la campagna abbonamenti è fondata su due pilastri: famiglie e Us Lecce Program. L’obiettivo della campagna abbonamenti è abbassare la quota gara rispetto al prezzo del botteghino. Se la quota gara si abbassa sensibilmente, la campagna abbonamenti conviene. Il secondo punto è garantirsi lo stesso posto per tutte e 19 le partite casalinghe. Se questi due elementi  sono soddisfatti vuol dire che la campagna abbonamenti è fatta bene. Inoltre abbiamo sempre garantito la rateizzazione dell’intero importo”.

PREZZI. “Ho guardato quelli di tutte le società. A San Siro i ridotti sono per il terzo anello da dove i giocatori li vedi come puntini. Noi la tariffa ridotta la applichiamo per tutti i settori e per tre categorie: Donne, Under 18 e Over 70. Un dato importante della nostra società è che su due persone entranti, una è a prezzo ridotto”. Rispetto all’ultima campagna abbonamenti e alle tariffe per singola gara è stata pure innalzata la soglia “Under”: da 14 a 18 anni. Il pricing di questa campagna abbonamenti ha tenuto conto delle esigenze dei tifosi in primis e, per la società, di non andare in perdita visti costi da sostenere per ventimila presenze allo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La tua programm non mi interessa neanche GRATIS…SOLO PER LA MAGLIA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ni quota per gara rispetto all ultima serie. A non si e’ abbassata , e aumentata. Come alzare l eta’ anagrafica da 65 a70 anni.. Nin tenere in cisiderazione i possessori della tessera program. Ni agevolare i sostenitoru storici sempre presenti anche in serie C. Pet non parlare dello sconto exstra e agevolazioni per i possessori delka tessera in tribuna est. No non va’ propio bene. Il cambio posto ci puo’ stare ma senza ulteriore sconto. Magari era la prima volta che facevano l abbonamento.. Povi corretto nei riquardi dei tifosi storici anche in serie C.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

nnu puercu ta fattu… te li fitti li pasticciotti.. presidè….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Caro vicepresidente ma ti rendi conto di quello che dici, fai paragoni che nn dovresti sia per quanto riguarda le 2 strutture hai citato San Siro ti ricordo sia per quanto riguarda gli obiettivi della squadra hai citato l’ Inter quindi un paragone senza nessun senso logico, ti inviterei a paragonare la strutturazione della campagna abbonamenti nostra con le varie formule che fanno semplicemente solo innervosire i tifosi di sempre con realtà e strutture paragonabili a noi, quindi riflettete prima di dire sciocchezze

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

48 ore al contatto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Caro vice presidente sia io che mio figlio siamo abbonati da molti anni, Le ricordo che io e mio figlio abbiamo pagato la Lecce program 2020/2021 senza poter vedere neanche una partita e rinnovata l’anno dopo, ora ci viene fatto lo stesso sconto di uno che non l’ha fatta, non mi sembra una cosa giusta.

joe
joe
1 anno fa

Che goduria leggere i rinnegati doppiofedisti rimanere fuori dallo stadio. GRANDE LECCE IMMENSO SALENTO

Amico Alessano
Amico Alessano
1 anno fa

Scusate ma io che tevo comprarmi il biglietto per Lecce Inter dicete che lo trovo? Che mi tevo partire ta Alessano per venire a Vetere la mia beneamata Inter al via tel mare. Grazzie facetemi sapere.

joe
joe
1 anno fa
Reply to  Amico Alessano

A santa maria Capua a Vetere il bari, vai su su

Emanuele
Emanuele
1 anno fa
Reply to  Amico Alessano

Tevi essere un pochino malato ti tetta. Se tici che vuoi vetere la tua beneamata tevi fare abbonamento. Se tu pagare vetere cammello. Altrimenti tu vetere solo oppetale per malati mentali.

Molokai's
Molokai's
1 anno fa
Reply to  Amico Alessano

Top Top Top 🤣🤣🤣🤣🤣

Alby
Alby
1 anno fa

Ma la mandragata sull’ innalzamento dell over65 a over70 unica società in Italia nemmeno una parola ,come mai v.p. Liguori ? Un vecchio abbonato over 65 anno 19/20 che oltre al costo dell’abbonamento si sobbarcava le spese di viaggio per raggiungere Lecce partendo da Ceserta ora con questo innalzamento dell’età il costo è diventato troppo oneroso
Saluti alla società e Forza Lecce sempre

joe
joe
1 anno fa
Reply to  Alby

Non ti facevo cosi giovane, quante albye hai? Ti fiti ancora a urlare a squarcia gola? Senti a me fatti la pass e i gargarismi con lacqua ragia

Alby
Alby
1 anno fa
Reply to  joe

Ti consiglio per i gargarismi l’acido muriatico non ha effetti collaterali.e ti schiarisce la voce per gridare Forza Lecce a meno che non sei un rinnegato.Sono cinquant’anni che tifo Lecce caro Joe

joe
joe
1 anno fa

Grazie Corrado, avanti Lecce avanti Salento

Lucio
Lucio
1 anno fa

Come sempre la soluzione di questa classe dirigente di questo paese è non fare niente, secondo loro in serie a si potevano perderr 3700 posti? Tanto chi se ne frega che le aziende comprese l’us lecce hanno pagato i loro stipendi durante questi anni disastrosi dal punto di vista economico. E anche questa volta alle mancanze della politoca sopperirà la società accollandosi i lavori della tribuna est…che il comune doni il via del mare alla società, dove vanno a finire i nostri soldi 🤦‍♂️

Angelo
Angelo
1 anno fa

Fatevi dare dal comune altri 10 anni di concessione per i lavori in tribuna est dopo i 6 milioni del 2019 un altro milione e mezzo per la tribuna est per uno stadio che fra 8 anni tornerà al comune, assurdo e il comune fa storie sugli anni di concessione.

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Corrado, ma la squadra la facciamo competitiva?
Noi tifosi potremmo fidarci a priori ma se alla fine bisogna riempire lo stadio di abbonati per vedere la nostra squadra del cuore perdere sempre e stare male….ma anche no!
Fate 3 acquisti di una certa portata ( non costosi per forza ma bueni e giovani) e non svendete quelli che abbiamo!
Vedrai che lo stadio sarà gremitissimo!

Nicola
Nicola
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Perché quando è arrivato gendrey hjulmand chevanton vucinic voi li conoscevate bene scommetto ? 😂😂 ieri pedulla e criscitiello hanno detto che l’unico mercato indecifrabile è quello del lecce perché corvino prende sconosciuti non a voi ma agli addetti ai lavori.

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce