Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos abbonamenti ecco i moduli per arrivare pronti

Gli sportelli del Via del Mare, in questi giorni sono presi d’assalto dai tifosi che vogliono sottoscrivere l’abbonamento.

Lunghe code, sotto il sole e anche sotto la pioggia che batte forte sul salento nel corso delle ultime ore, sul sito della società non tutti sanno che però sono disponibili i moduli necessari per la sottoscrizione della tessera. Ecco di seguito il link affinché si possa arrivare preparati al Via del Mare e accorciare così i tempi d’attesa.

Una situazione particolare ma prevedibile quella che si è manifestata nel corso degli ultimi giorni, che ha fatto storcere il naso a più di qualche tifoso che lamenta la mancanza di un servizio on line per la sottoscrizione della tessera, una falla del sistema abbonamenti al quale, per i prossimi giorni si dovrebbe porre rimedio.

DOMANDA SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO 2022_2023.pdf

DELEGA SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO 2022_2023.pdf

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
danilo
danilo
1 anno fa

Ma non si possono sottoscrivere on line ed evitare tutti questi disagi?

Raffaele
Raffaele
1 anno fa

Non hanno considerato che chi era over 65 tre anni fa, oggi non ancora 70enne, il proprio posto se lo vede più che raddoppiato, nonostante aver sottoscritto per due anni la program, questo è il risultato. Agevolazioni e sconti per i ragazzi fino a 18 anni, mentre dimenticati, anzi fortemente penalizzate le persone meno giovani dai 65 a 70 anni.

raffa
raffa
1 anno fa
Reply to  Raffaele

Giusto , dai 65 ai 70 anni sono tutti pensionati, e non meritano agevolazioni ,da 71 in su si perche sono pochi quelli che si abonano ,ossia aumento a quella fascia che ci guadagnamo di piu’ ,bravi cosi si fa’.E io non lo rinnovo.

Pasticcio
Pasticcio
1 anno fa

Solo in Italia succedono ste cose.. Volete il progresso,.. Ma qui c’è regresso.. Ahaha svegliatevi società di serie d.. E poi x l’abbonamento volete pure voi Lise.. 😄😄😄

Luca
Luca
1 anno fa

Squadra da serie A società di 3 categoria…mi fermo ..chi come me è andato al via del mare per rinnovare l’abbonamento capirà..a che c a z z o è servita la program???????

Sololecce
Sololecce
1 anno fa
Reply to  Luca

Assurdo ….ho regalato centinaia di euro tra me e mio figlio a questi ” signori” …
.e in cambio ho avuto 40 euro di sconto….
Per questo ……dopo venticinque anni di abbonamento adesso dico basta.
Sono arrabbiato perché non riconoscono il gesto fatto in tempi di grave crisi per loro

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Sololecce

no no il mio rammarico non è riferito agli aumenti! Assolutamente..

La luce dell'Est
La luce dell'Est
1 anno fa
Reply to  Luca

Esattamente! A cosa è servito la program di due anni, gli abbonamenti da sempre, compreso gli anni dell’inferno della serie C, se ieri ho dovuto fare undici (UNDICI!) ore di fila superato dagli abbonati 2019-2020 senza program (fatta al momento per rientrare nella prelazione!!), dai soliti furbi, compresi quelli con deleghe infinite; per una organizzazione che definire dilettantesca sarebbe farle un complimento, con decisioni prese all’ impronta (i numeri di oggi non varranno domani, anzi no: domani si riprende dall’ultimo numero esaurito oggi; oggi andremo avanti fino a fare l’abbonamento a tutti, a costo di fare notte, anzi, no: domani giornata riservata a chi, fra quelli di oggi avranno deciso di andarsene con un timbro della società; le deleghe sono ammesse senza vincoli di parentela, poi le deleghe ammesse solo per una persona, poi di più purché imparentati…insomma un casino totale, indegno per una società di dilettanti, figuriamoci per una di serie A.
Merito all’ A.D. che ci ha messo la faccia, ma molti di noi avrebbero preferito incontrare il Vice Liguori (come si dice a Lecce) cu ni spieganu lu latinu.
Onore al merito anche alla sig.ra Angelica e alla sicurezza, che, nonostante derisi e insultati hanno mantenuto la calma e portato alla fine una giornata difficile.

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce