Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Miretti, s’inserisce il Monza

Sul centrocampista della Juventus, gradito da Massimiliano Allegri dopo le 6 presenze in A dello scorso anno, si registra l’interessamento dell’ambizioso club brianzolo.

Il Monza fa la voce grossa in questa prima fase di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky, quest’oggi si sta tenendo un incontro tra il d.s. dei lombardi Antonelli e la dirigenza della Juventus per parlare di Fabio Miretti. Il Lecce aveva intavolato dei contatti nell’ambito dei dialoghi che hanno portato Frabotta nel Salento, ma su Miretti c’è stato attendismo da parte dello staff tecnico della Juve. Le gerarchie delle giovani leve del centrocampo juventino però potrebbero cambiare di giorno in giorno: l’eventuale conferma in rosa di Fagioli potrebbe convincere Miretti ad accettare una soluzione in prestito. Il Monza, dal canto suo, è pronto a offrire non poche garanzie al classe 2003.

Il Monza punterà a un campionato tranquillo nella prossima Serie A. Su ForzaMonza tutti gli obiettivi puntati da Galliani dopo il tesseramento di Andrea Ranocchia dall’Inter

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...

Altre notizie

Calcio Lecce