Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tmw – Lecce, in nove pronti a partire

Tuttomercatoweb: la lista dei partenti, con il dubbio su cosa deciderà di fare il bomber Massimo Coda

Di Mariano, Majer, Rodriguez, Gargiulo, Calabresi, Tuia, Bjorkengren. E’ la lista dei calciatori del Lecce che sarebbero pronti a partire, secondo quanto rivela un articolo di TuttoMercatoWeb.com. Sono sette ma non è da escludere che a questi si aggiungano Coda, con molto mercato in Serie B, e Strefezza, per cui il Toro ha mostrato interesse per quanto ad oggi la trattativa sia in stand-by.

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
1 anno fa

Vabbé ma trattenere coda ne Facia propriu schifu?? Boh

carlo
carlo
1 anno fa

E’ tutto un suicidio , ma tanto i posti di chi va via saranno rimpiazzati dai giovani della primavera ; tanti di loro faranno il ritiro con la prima squadra……………………e per Corvino saranno loro le plusvalenze.

38gino
38gino
1 anno fa

non fate retrocedere quei 15000 disgraziati che PAGHERANNO l’abbonamento già a dicembre..no nada nein perfavore,

Ivan
Ivan
1 anno fa

Disfarsi di 9/12 si fa harakiri. Baroni prima che ci capisca qualcosa ci vorrà del tempo troppo tempo e recuperare in serie A è davvero difficile.

Giuseppe Guido
Giuseppe Guido
1 anno fa

L’anno scorso facemmo una brutta figura a Cremona perché la squadra fu finita nella settimana successiva, e le successive due partite le pareggiammo.
Quest’anno fino al 1 settembre ci sono 4 giornate e siamo in Serie A, se Corvino segue gli step, come dice lui, la vedo nerissima.

Raffaele
Raffaele
1 anno fa
Reply to  Giuseppe Guido

Infatti lo scorso anno si è dovuto rivedere dp Cremona e Como in casa avendo acquistato solo ragazzini, purtroppo lo sta rifacendo anche in Serie A con Brancolini Frabotta Ceesay mai sentito e Colombo a breve,dicendo che nessuna squadra d Serie A ha comprato 3 giocatori,due svincolati ed un prestito quindi sordi se non x l’ingaggio nnu ndannu cacciati….

Carlo
Carlo
1 anno fa

Se è vero si tratta di suicidio

Franz65
Franz65
1 anno fa
Reply to  Carlo

Non voglio credere sia vero altrimenti sarà allestita un rebus di squadra…
Una scommessa più grande di tutto e di tutti…
A quel punto servirà un miracolo serio di Sant’ Oronzo x salvarsi dal precipizio!!!

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Mi sembra un po’ ingiusto che un giocatore che è riuscito a portare due diverse squadre in serie A non possa avere un’opportunità per giocare in massima serie

Sara
Sara
1 anno fa

Ma non si era detto che Coda doveva rimanere? Ma che cavolo, sempre a pensare ai soldi stanno questi qua!!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Spero tanto che corvino abbia finito di scommettere. …….tra serie a e b ce molta differenza quindi bisogna puntare su gente eperta e rodata

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa

Sforzatevi un po’ di più! Che notizia è questa? Lo sappiamo tutti che tutti sono sul mercato. Ma a parte Strefezza e Hjulmand:
1. Sono giocatori che non hanno mercato;
2. Dovrebbero essere rimpiazzati con 9 acquisti da serie A.
Secondo voi conviene a Corvino rifondare la squadra? Quando sarà al massimo darà via 1/2 elementi che non verranno mai impiegati da Baroni e saranno rimpiazzati da 1/2 scommesse. Mentre gli altri rimarranno e si giocheranno un agognato per quanto improbabile posto da titolari in serie A. Anche Strefezza e Hjulmand se verranno venduti saranno dati a cifre nettamente al di sotto delle aspettative di tutti. Non è necessario essere direttori sportivi per capire quale piega ha preso il mercato del Lecce.
Il difetto, se così si può dire, del modus operandi di Corvino è che agendo completamente all’ombra non riesce a creare mercato. Non è sufficiente dire: “Nessuno è incedibile!”. Che nessuno è incedibile è un principio a cui si attengo ormai tutte le squadre di A e non solo; anche i top club. Poi però devi creare interesse intorno al giocatore. Se rimani sottotraccia invece fai solo il gioco di qualche procuratore che, nell’attesa, crea malcontento nel diretto interessato e te lo porterà via gli ultimi giorni di mercato sicuro che ti accontenterai di quei pochi spiccioli che la società acquirente ti sta offrendo perché dopotutto hai già pronto il Pincopalllino preso per scommessa dall’Islanda a costo zero. Le mie non sono intuizioni da Einstein: è sufficiente imparare dal passato. Le cessioni di Petriccione e Falco dovrebbero aver insegnato qualcosa!

❤️💛
❤️💛
1 anno fa

Ma sono io l’unico a pensare che la cessione di Di Mariano sia ottima per guadagnarci qualcosa in quanto credo sia un giocatore da serie b?

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  ❤️💛

E quelli da A chi sono? Di Mariano ha avuto molti problemi fisici ma se stá bene può fare benissimo la serie a col Lecce

sofy
sofy
1 anno fa
Reply to  ❤️💛

no, no, non sei l unico, per me anche la B è troppa per lui

Daniele81
Daniele81
1 anno fa

TutteMinc…ateWeb!

Saso
Saso
1 anno fa

Credo nelle abilita di Rodriguez,per questo mi piacerebbe vederlo crescere a Lecce…per tutti gli altri sarebbe un dolce addio,grazie&arrivederci…tanti giovani sono”esplosi” (in senso calcisticamente positivo)a Lecce …

Davide
Davide
1 anno fa

Rodriguez è giusto che vada a giocare in prestito per valorizzarsi, gli altri sei non sono indispensabili ovviamente partirebbero solo per una offerta importante, Corvino non è stupido.

Capgia61
Capgia61
1 anno fa

L’unico calciatore che può giocare in serie A lo cedono. Mah. Parlo di Majer.

Marco
Marco
1 anno fa

E quindi secondo TMW chi giocherebbe? Criscitiello?

Antonio
Antonio
1 anno fa

Per mandar via Calabresi e Tuia bisogna essere pazzi, e il grande Corvino di certo non lo è

Luciano
Luciano
1 anno fa

E se aggiungiamo Bleve e Hjulmand, una intera squadra è pronta a fare le valigie. Un pò più di serietà.

Daniele
Daniele
1 anno fa

Seeeeeee se vanno via, poi tutta la squadra nuova dobbiamo rifare? Non bisogna dare retta alle notizie che girano. Corvino sa cosa fare,diamogli fiducia.Forza Lecce mio 💛❤💛💛sempre intra lu core❤

Ivan
Ivan
1 anno fa

Rodri Di Mariano e Calabresi devono restare.
Non rimane nessuno a sto punto

Gianni
Gianni
1 anno fa

E a tuttomercatoweb chi l’avrebbe detto? Corvino? Trinchera? Ma le notizie le verificate ogni tanto o vi buttate per cogliere? Chiedo per un amico…

Luca
Luca
1 anno fa

ahhahah vabbè ma non è che possono vendere tutti quelli che hanno mercato, fortunatamente rispetto alla rosa della promozione di due anni fà abbiamo giocatori con molte richieste

Marco
Marco
1 anno fa

Rodriguez e bjorkengreen NON SI TOCCANO!!!!!

Roccor
Roccor
1 anno fa

Seee vabbè

Gigirossi
Gigirossi
1 anno fa
Reply to  Roccor

Dimariano e Gargiulo non devono partire veri professionisti ricordiamoci che anche loro ci hanno fatto salire in A teniamoli non diamo via igioielli noooooo🙏

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce