Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera: “Faremo il nostro meglio per non deludere la nostra gente. Le idee la nostra forza”

Il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera ha parlato questa mattina in conferenza stampa.

CEESAY. “Mi ha colpito molto l’abilità nell’attacco alla profondità e la sua velocità. Poi è chiaro che la qualità sottoporta quest’anno si è messa in mostra. In ogni caso è un elemento interessante e può metterci nella condizione di farci fare bene in A dopo una B dominata”.

EMOZIONI. “Sarà un’emozione indescrivibile per me perché è la prima annata da direttore in Serie A. Quest’attesa me la facilita il direttore Corvino, perché è il riferimento di tutti i direttori in Italia quindi questa novità non mi pesa, anzi mi alleggerisce anche se è difficile per noi. Ci apprestiamo alla nuova stagione con la stessa passione e le stesse prerogative a prescindere delle categoria. Non è scontato dire che punteremo sulla forza delle idee, perché è la verità.  Serve sopperire al gap tecnico facendo il nostro meglio per non deludere la nostra gente”.

OBIETTIVI. “Teniamo conto di tutto ciò che serve per affrontare un campionato di grande prestigio, così come di quello che il mister vuole sviluppare. Cercheremo di prendere giocatori duttili, che sanno fare entrambe le fasi perché in A servirà tutto”.

RITIRO. “Partirò io assieme al mister ed alla squadra, poi il direttore ci raggiungerà in avanti. La vicinanza della direzione tecnica alla squadra di certo non mancherà, saremo tutti contratti in questa sede di precampionato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
carlo
carlo
1 anno fa

C’e’ un errore grammaticale ; ” Faremo il nostro meglio ” e’ sbagliato ; si dice : ” Faremo del nostro meglio ” perche’ , del nostro meglio e’ un avverbio di competenza .

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

“emozione indescrivibile”… il suo must! E magari sarebbe arrivato anche il momento che riuscissi a trovarle le parole per descrivere questa emozione! Così da aggiungere qualche contenuto alle solite dichiarazioni

Nanai
Nanai
1 anno fa

Stai tutto il tempo collegato su un sito per sboccare invidia e rancore. Al di là della tristezza come persona vorrei consigliarti un percorso terapeutico. Stai soffrendo e si vede da come continuamente scrivi(anche con altri nickname).
Sicuramente il tuo rosicare ti porta a ridicolizzarti pubblicamente pertanto vorrei chiedere a tutti di non insultarlo come fate sempre. E’ una persona triste e sola che vive di invidia.. bisogna capirlo.
Forza Vito dietro un PC c’è vita

Massimo
Massimo
1 anno fa

Alla grande

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce