Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Scuffet al Lecce? L’agente apre

Il Corriere dello Sport: l’entourage del portiere favorevole a un’esperienza in Serie A

Scuffet-Lecce, l’agente apre e l’affare si può fare. Lo racconta Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. “Dall’entourage del portiere – scrive il quotidiano romano – fanno sapere che sarebbe predisposto a valutare un’offerta dal campionato italiano”. Attualmente l’ex Udinese gioca a Cipro.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Speriamo, ha solo 26 anni e un potenziale incredibile ha voglia di rivalsa e fame sarebbe un acquisto top

Daniele
Daniele
1 anno fa

Confermo quello detto su alcuni commenti. Ottimo portiere, un po indeciso sulle uscite, ma questo si può migliorate senza alcun dubbio. Speriamo venga. Forza Lecce 💛❤sempre intra lu core❤

Gianluca Merola
Gianluca Merola
1 anno fa

Il ragazzo ha ottime potenzialità ed un Talento intravisto nelle giovanili dell’Udinese. Come parametri antropometrici soddisfa le esigenze delle Società Professionistiche ad avere un calciatore con queste skill. Dal punto di vista Tecnico Tattico è ben impostato, ma a mio avviso ha necessità di un buon preparatore di portieri per poter riuscire ad esprimersi ad alti livelli. Tornare in Italia è la scelta migliore poiché si potrebbe mettere in mostra ed entrare nel giro della Nazionale poiché ha le potenzialità.

Marco
Marco
1 anno fa

Se deve migliorare solo nelle uscite…come dicono alcuni commenti che mi precedono…allora tra Scuffet e Gabriel non ci sarà alcuna differenza di valore! Speravo e spero che Corvino prenda un portiere più completo del brasiliano….un portiere che sia forte anche nelle uscite aeree e non solo tra i pali!!!

MassimoBz
MassimoBz
1 anno fa

Ho sempre seguito Scuffet sin dagli albori. Portiere tra i pali imbattibile. Nelle uscite può fare meglio. Miglior portiere della serie B con La Spezia un paio d’anni fa.
Ha bisogno di continuità e dimostrerà il proprio valore.
Affidarsi al portiere italiano è garanzia….in serie A giocano portieri come Dragowski, Belec, ecc che in fondo non hanno dimostrato chissà cosa… Simone Scuffet, ti aspettiamo!

Lecce da sempre
Lecce da sempre
1 anno fa

È un ottimo portiere speriamo venga

CiccioBaciccio
CiccioBaciccio
1 anno fa

Io sono di Udine e non capisco perché lo abbiamo fatto andare via, ha avuto una annata un po’ sballata e non lo abbiamo protetto.

A mio avviso invece è un buon portiere, da serie A.

Nella stagione 2020/21 con lo Spezia ha centrato la promozione ed è stato uno dei migliori portieri della B, non riscattato perché l’Udinese non faceva sconti e lo Spezia non aveva soldi.

Spero di rivederlo in A.

Last edited 1 anno fa by CiccioBaciccio
Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
1 anno fa

Tanti, Tantissimi dubbi…
Se fosse stato non dico forte, ma “da serie A” sarebbe rimasto in serie A.
Cipro non è il massimo per confrontarsi all’apice della carriera… speriamo bene.

Joao
Joao
1 anno fa

Guarda, i dubbi li abbiamo tutti, ma te lo dico proprio con simpatia: la frase che scrivi come se fosse un dogma, un assioma, un paradigma della fisica calcistica (che non esiste), è un tantino riduttiva. “Se fosse stato forte sarebbe ancora in serie A”. Pensaci un po’, le carriere dei calciatori non sono tutte uguali, ci sono una miriade di variabili. Dai, la storia è piena di calciatori che hanno avuto una flessione e sono andati a giocare all’estero per cambiare aria, trovando poi il modo di tornare in Serie A per riconfermarsi ad alti livelli. Scuffet è stato uno dei migliori portieri in Serie B nel 2019/2020, solo tre anni fa, ed è ancora piuttosto giovane considerando la carriera di un portiere. Un saluto e forza Lecce! 🙂

Goleccego
Goleccego
1 anno fa
Reply to  Joao

Messaggio colto e gradevole (una tantum, non riferito a te, ma in generale). Quanto alla fisica quantistica, mai dire mai.

LucaInv
LucaInv
1 anno fa

Deve solo migliorare nelle uscite. È un gran portiere pochi come lui in Italia.

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce