L’ex bomber giallorosso ha già incontrato i nuovi tifosi e rilasciato le prime dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com.
“Lasciare Lecce e la Serie A non era una scelta facile, avevo tante proposte davanti a me e quando è arrivato il Genoa avevo visto la Gradinata Nord nell’ultima partita di Serie A e non mi sono potuto lasciar scappare l’occasione. La A volevo giocarmela quest’anno ma me la dovrò riguadagnare sul campo. Mi è stato chiesto di portare in alto i rossoblù”.
Non c’è da dire, ridire e criticargli nulla, nullaaaaa!!! I fatti sono quelli che contano, in due anni ben visibili e senza tante chiacchere! E sarà capace di ripetersi.
Grazie di tutto.
Per il resto è bene che si danno una mossa.
Chiuso il discorso, vediamo cosa esce nei prossimi tre mesi tra un mecato che finisce tra 20gg e la prima partita tra 30gg, Inbocca al lupo Lecce.
Mister non mollare e alza la voce se serve!
“In serie A non avrebbe toccato un pallone”, “Coda non è un giocatore da A”, “Ciao mercenario”. Ne dobbiamo leggere ancora stupidaggini del genere? 42 gol e 19 assist non sono nulla? Al Genoa avanzavano 4,5 ml ? Ed ancora, per chi apostrofa i giocatori con mercenari, vorrei chiedere: perchè si chiama mercato? Perchè esistono le valutazioni? Se la nuova prima punta non ci accontenterà a suon di reti, cominceranno i rimpianti. Lasciando da parte i romanticismi, oggi siamo in A, principalmente grazie ai suoi gol e capocannoniere per ben due anni, ha un significato inequivocabile. L’unica verità è che il Lecce, più che rinunciare ad 1,5 ml, cifra che è stato ceduto, non è in grado di offrigli 3 ml per la sua permanenza. Finisce qui l’esodo delle nostre colonne? Se non fosse così, la vedo problematica. Il mercato offre poche alternative adeguate alle nostre tasche.
E perché il Lecce gli doveva offrire 3 milioni d’ingaggio. Se non erro, Coda aveva un contratto in scadenza nel 2024 a cifre pattuite 2 anni fa. Se non gli stava bene non avrebbe dovuto firmare il contratto con il Lecce. I contratti si rispettano! Se invece è stata l’US Lecce a volerlo vendere in quanto non rientrava nei piani tecnici allora sarebbe un altro discorso.
Non è detto che ci sali subito in A.. Cmq se pensi ai soldi okay. . Xo la serie A non penso che la farai più occasione Xsara della vita.. Dirai peccato potevo.. Ma ho scelto i soldi…
In pochi hanno le palle al momento giusto.

Sempre pronti a criticare tutto e tutti. Sig. Max, tu cosa avresti fatto al posto di Coda ?
Se viene rimpiazzato degnamente ok, altrimenti con le scommesse non andiamo da nessuna parte. Con la pausa già in B con buona pace per le tasche della società
Se aspetti ancora un po le A te la giochi in pensione
…. Per ora la campagna cessioni sta andando a gonfie vele, e non si è ancora aperto il calciomercato.. Mancano rodriguez, strefezza e hjulmand e abbiamo compiuto l’impresa…
Un pò di fiducia… che arriveranno offerte irrinunciabili anche per loro…
Puntiamo su Rodriguez il ragazzo non ci deluderà
Coda non è un giocatore da A. Ha fatto bene, grazie di tutto in bocca al lupo.
A 34 anni contratto di tre anni a 1 milione all anno infatti non era facile lasciare lecce
Si parla di Maksimovic in giallorosso! Curioso… Dal Genoa
Ane ba curcate, no putì pirdire lu doppiu ti lu stipendiu
Genio, in tribunale vacci tu accompagnato da un buon psichiatra. Ognuno ha diritto di dare il proprio giudizio e se una persona offende io per carattere tendo a spallegiarla, quindi siccome prevarichi sui commenti altrui fottiti
Ciao Hispanico e grazie di tutto. Hai fatto quello che avrebbe fatto chiunque davanti a 1 milione di euro all’anno. Buona fortuna.
In serie A non avrebbe toccato un pallone..meglio cosi, spazio avrodriguez
Ci rivedremo l’ anno prossimo campione
Sicuramente in b
Carissimo Massimo Coda io personalmente ti ringrazio per aver sudato la nostra AMATA maglia , ma non mi quadra cosa vorresti dire con OCCASIONE. Se me la spieghi me ne farò una ragione.
E che occasione…ciao mercenario
Sono padri di famiglia anche loro ed è giusto portare a casa più soldi possibile a 34 anni. Il calcio di oggi è questo ad ogni livello ed è per questo che gli uomini cambiano ma la maglia rimane. Forza Lecce💛❤
Giusto per chi dubita sempre e pensa sia sempre la società la.colpevole
Onore a te bomber e grazie
Dio denaro comanda
Imperdibile occasione
per chi insinua queste parole dimostrano che la volontà del calciatore conta rispetto a US LECCE
Be a 34 anni per un contratto così, come si poteva rifiutare?? E a tutti quelli che criticano con appellativi tipo ( mercenario) io dico solo che loro stessi avrebbero firmato aggiungendoci anche una loro fetta di c..ulo!! In tutti i modi ti Auguriamo le stesse soddisfazioni avute a Lecce!! Forza espanico❤️💛
Aggiungo che siffatte persone avrebbero svenduto(per molto meno…) il padre, la madre, i figli, la moglie e financo lu musciu 😅😁🤓😎
Grazie Massimo Coda sarai sempre giallorosso
beh un milione all’anno farei veramente fatica a rifiutarlo…. in bocca al lupo hispanico
Massimo il contratto ti ha fatto andare.In bocca al lupo !
Tu Massimo dei Baresi sei solo chiacchiere e ipocrisia, Somaro da 3 elementare
Fenomeno, perché Simu de Lecce doveva offendere senza motivo Massimo? Ora basta curati da uno bravo (sempre se accetta a farlo)