Resta in contatto

Calciomercato

Per Colombo al Lecce si attendono i prolungamenti di Maldini e Massara

Il 20enne di proprietà dei rossoneri arriverà a Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan non appena i due dirigenti prolungheranno i propri accordi.

I rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara con il Milan rallentano numerose operazioni in entrata e in uscita dei campioni d’Italia. Tra queste c’è anche il tesseramento di Lorenzo Colombo coi salentini. Pantaleo Corvino ha trovato ormai da tempo la quadra per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan. La volontà del ragazzo ad affrontare il campionato di Serie A con Baroni c’è da tempo.

Per mettere tutto nero su bianco, però, bisognerà far passare il prolungamento di Maldini e Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo, con il Milan. Dall’ambiente rossonero filtra ottimismo, ma oggi di fatto scadono i contratti con due dei fautori dello scudetto conquistato dal team di Pioli. Il passaggio di proprietà societario del Milan, che sarà controllato da RedBird (con il fondo Elliott che resterà partner) porta dei tecnicismi nella definizione del budget, ma un ulteriore ritardo potrebbe portare delle leggere tensioni.

In ogni caso, il Lecce segue la vicenda attendendo la fumata bianca per avere così a disposizione al più presto il 20enne di Vimercate, l’anno scorso autore di 6 gol con la SPAL.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato