Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Colombo al Lecce si attendono i prolungamenti di Maldini e Massara

Il 20enne di proprietà dei rossoneri arriverà a Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan non appena i due dirigenti prolungheranno i propri accordi.

I rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara con il Milan rallentano numerose operazioni in entrata e in uscita dei campioni d’Italia. Tra queste c’è anche il tesseramento di Lorenzo Colombo coi salentini. Pantaleo Corvino ha trovato ormai da tempo la quadra per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan. La volontà del ragazzo ad affrontare il campionato di Serie A con Baroni c’è da tempo.

Per mettere tutto nero su bianco, però, bisognerà far passare il prolungamento di Maldini e Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo, con il Milan. Dall’ambiente rossonero filtra ottimismo, ma oggi di fatto scadono i contratti con due dei fautori dello scudetto conquistato dal team di Pioli. Il passaggio di proprietà societario del Milan, che sarà controllato da RedBird (con il fondo Elliott che resterà partner) porta dei tecnicismi nella definizione del budget, ma un ulteriore ritardo potrebbe portare delle leggere tensioni.

In ogni caso, il Lecce segue la vicenda attendendo la fumata bianca per avere così a disposizione al più presto il 20enne di Vimercate, l’anno scorso autore di 6 gol con la SPAL.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io mi tengo il mio presidente abile a contrattare a viso aperto con fondi d’investimento MAIN PLAYERS della finanza mondiale.
Le chiacchiere e le critiche le lascio ai detrattori…

Cri
Cri
1 anno fa

Al Lecce non servono i nomi, ma gente motivata che ha voglia di dimostrare il suo valore e che in campo da tutto, per poi guadagnarci un domani, questa è la politica del Lecce ed è giusto così chi non capisce questo non può tifare Lecce!!!

Joe
Joe
1 anno fa

Notizie di quinta mano buone a far cliccare troll

Jenni
Jenni
1 anno fa

ragazzi siamo obiettivi., l’ultimo posto st’anno non ce lo toglie nessuno. Mi sa che vedremo il Lecce più scarso degli ultimi anni! anche le piccole si sono rafforzate e noi pensiamo a Baschirotto, Colombo, e giocatori stranieri presi dalla Groenlandia. Ma ddu bulimu sciamu! sinceramente, o si cacciano i quattrini sennò la B è già vicina ancor prima di scendere in campo! E poi pretendono abbonamenti e boiate varie…ma andate andate….

Malik
Malik
1 anno fa
Reply to  Jenni

Concordo, per ora la situazione è quella che tu descrivi, ma aspettiamo di vedere i veri colpi di Corvino altroché Colombo, Baschirotto, Scuffet che sono solo giocatori di serie B, come lo era Coda no…?

Joe
Joe
1 anno fa
Reply to  Jenni

Vane tifa Bari, fenomeno

Pierluigi
Pierluigi
1 anno fa
Reply to  Jenni

La storia non ti insegna niente
Eppure Sono solo passati2 mesi
Primi
Miglior difesa
Nessun espulso
Miglio attacco
Tutto con perfetti sconosciuti o scarti
Vai a rileggere le formazioni delle altre squadre diciamo Parma? Pisa? Monza? Crotone? Como? Cremonese?

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Pierluigi

Ovazione!!!

Sordintaula Coppulanterra
Sordintaula Coppulanterra
1 anno fa
Reply to  Pierluigi

A raggione corvino quando dice con fantasia!

Cri
Cri
1 anno fa
Reply to  Jenni

E cce sinti nu veggente!!!??? Tu sei uno di quei tifosi occasionali che vanno allo stadio solo alle partite di cartello ci puru….

Frederick
Frederick
1 anno fa

ma non capisco che ci vedano di buono in questo bidone dio buono! serve un attaccante di serie A e con le palle!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Grandissimo bomber. Apparte il sarcasmo un po’ come Mulattieri, era partito bene per poi sparire nel nulla, nelle due gare e mezzo giocare contro di noi, anche se è riuscito ad andare in gol, che poi è quello che si chiede ad un centravanti, nn è che mi abbia entusiasmato particolarmente, è uno di quei profili giovani di ottima prospettiva, ma sempre di una scommessa stiamo parlando, potrebbe essere l’annata della consacrazione,come una stagione di basso profilo solo il tempo ci darà ragione,ad oggi con gli interventi fatti Ceesay e Rodriguez sono quelli che si giocano il posto da titolare come centravanti atipico, visto che quest’anno a detta di Corvino dobbiamo ripartire in contropiede.

Luana
Luana
1 anno fa

Come per molti prestiti, anche se con controriscatto, dalle grandi di A, è molto probabile una clausola “criptata” che preveda e garantisca un minimo di presenze in campionato…

Last edited 1 anno fa by Luana

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce