Simic sempre più vicino all’Ascoli: i club discutono della formula

Il difensore croata non rientra nei piani del Lecce ed è stato chiesto dai marchigiani. La trattativa, come anticipato, è scollegata da quella chiusa per Baschirotto.

In difesa c’è un elemento tra i giallorossi che è già sicuro di lasciare il Lecce, ovvero Lorenco Simic. Lo statuario centrale di origine croata, seppur convocato per il ritiro di Folgaria, non ha preso parte ad amichevoli e spesso ha lavorato a parte, poiché sul mercato. Ora la sua cessione dovrebbe essere molto vicina, con direzione Ascoli.

Da settimane vi abbiamo parlato di una trattativa nata nel discorso inerente Federico Baschirotto ma che, per varie ragioni, si è da essa subito scollegata. Così i due club hanno continuato a dialogare ed i bianconeri sembrerebbero aver finalmente convinto un inizialmente reticente Simic. Resta ora da definire solo la formula del trasferimento, dopodiché ci saranno firma ed annuncio.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pippo
4 anni fa

Xche è nu cesse???

Luana
4 anni fa

Perché reticente? Almeno riuscirebbe addirittura ad essere titolare

Commento da Facebook
4 anni fa

ma speramu

Articoli correlati

Rinforzo sul mercato per il Lecce Primavera, che avrà a disposizione un nuovo terzino sinistro...
Si attende l'ufficialità del club, ma il terzino sinistro classe 2007 ha già firmato con...
Il calciatore, però, piace anche al Milan che potrebbe formulare un'altra offerta a gennaio...

Altre notizie