La proposta del Lecce per convincere la Spal a privarsi dell’esterno d’attacco, include un centrocampista.
Il mirino ĆØ puntato sul figlio d’arte Federico Di Francesco. La societĆ emiliana, titolare del cartellino vorrebbe incassare un bel gruzzolo, ma il Lecce ha intenzione di inserire nella trattativa Zan Majer, elemento di gradimento degli estensi che proprio in queste ore riflettono sulle mosse da compiere. La sensazione ĆØ che con o senza contropartita tecnica, la trattativa sembra essere destinata a concludersi in modo favorevole per il club giallorosso.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Il mercato ĆØ lungo compreso quello invernale. Purtroppo come visto co sono giocatori che hanno preferito andare altrove. Sino ad ora il mercato ĆØ stato giusto. Occorre avere pazienza e rispetto per una SocietĆ che ha fatto un vero miracolo ad arrivare in A.La SocietĆ ha tutto l’interesse a rimanere in A il più a lungo possibile. Forza Lecce
Quistu e buenu,ma a ce oraaaaaaaaa?
buono Di Francesco,ma Mayer non lo manderei via!
Sono anni che la societĆ dice che andare in Serie A vale 50 milioni.
Se ci aggiungiamo i 6/7 milioni guadagnati con 15mila abbonamenti il conto ĆØ presto fatto.
57 milioni a cui vanno sottratti il monte ingaggi (ad oggi circa 10 milioni).
Fa si che la societĆ dovrebbe avere in tasca 47 milioni.
E’ mai possibile che 5 e dico 5 milioni per un paio di difensori centrali non riescano a cacciarli?
Frati mei e ve rimanere 42 milioni… ma siti propriu mendulari! E che non mi si venga a parlare di debiti, a fronte di 42 milioni!!!
Eccolo un altro che sape tutto,tipo Maria Lena,mica sarai lo stesso Nike falso.A proposito tua sorella che ingaggio percepisce a massaggiare le p..le ai giocatori?.Cmq cugghiune eri,e cugghiune rimani.Forza Lecce
Pija de menu de quiddrhu ca pija mammata, ca la sape fare meju, fidate campione!
No bastano manco per l’insalata
La cosa che mi preoccupa di più ĆØ la mancanza di nomi anche nelle trattative per i difensori…tanti nomi per attaccanti,centrocampisti e addirittura per il portiere sono stati fatti diversi nomi prima di falcone….ma per i difensori neanche inventati….mi ricordo solo maksimovic e birk risa …Pantaleo sta faci la squadra Primavera ma lu Lecce a fare prima š
La gazzetta dello sport dice che stanno offrendo Pablo Rodriguez alla spal per questo bidone spero non sia vero…ma si sapeva il testardo ottuso di baroni…..lasciamo stare….
Rodriguez,l avete rovinato voi portandolo alle stelle,senza aver fatto niente di che.Deve tornare umile,e invece di parlare sui social lo faccia in campo.Ricordo ancora il clamoroso gol mancato con il Vicenza,che stava per farci perdere la serie A.Poi Rodriguez non lo conosceva nessuno,e Corvino l ha portato a Lecce,quindi se decidono di darlo in prestito,servirĆ per farlo maturare.A riguardo di Di Francesco ricordo solo che ha 130 presenze in serie A,e l anno scorso di Strefezza si diceva Ca’ nu Bale.Fate i tifosi,ed andate a mare,Ca’ al mercato ci pensa mescio Pantaleo..O forse tifate le scrisciate
Paolo Rodriguez NON si TOCCA
Nu mbale neuruā¦.mamma mia che fine sta faci lecce Miuā¦..rimpiango gli anni dāoro con i Semeraro lasciando stare quello che ĆØ successo dopoā¦.ci hanno fatto levare belle soddisfazioni e portato grandi grandissimi campioni a vestire la maglia giallorossaā¦..mo stamu a barzottuā¦ā¦.
Sprizzi positivitĆ da ogni poro della pelle. Giudicare prima di vedere ĆØ da cummari pettegole e zitelle! Tanto come sempre quando le cose vanno bene o sparite o peggio saltate sul carro!
Sta me esse de l’occhi
Speriamo šā¤
Invece di riportare il QdP, perchĆØ non annunciare il nuovo acquisto alle visite mediche?
Altrimenti riportate quello che vostre fonti dicono…..