Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Passi avanti con la Spal per Di Francesco

La proposta del Lecce per convincere la Spal a privarsi dell’esterno d’attacco, include un centrocampista.

Il mirino è puntato sul figlio d’arte Federico Di Francesco. La società emiliana, titolare del cartellino vorrebbe incassare un bel gruzzolo, ma il Lecce ha intenzione di inserire nella trattativa Zan Majer, elemento di gradimento degli estensi che proprio in queste ore riflettono sulle mosse da compiere. La sensazione è che con o senza contropartita tecnica, la trattativa sembra essere destinata a concludersi in modo favorevole per il club giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
1 anno fa

Il mercato è lungo compreso quello invernale. Purtroppo come visto co sono giocatori che hanno preferito andare altrove. Sino ad ora il mercato è stato giusto. Occorre avere pazienza e rispetto per una Società che ha fatto un vero miracolo ad arrivare in A.La Società ha tutto l’interesse a rimanere in A il più a lungo possibile. Forza Lecce

tino Cuper
tino Cuper
1 anno fa

Quistu e buenu,ma a ce oraaaaaaaaa?

budda
budda
1 anno fa

buono Di Francesco,ma Mayer non lo manderei via!

Raul
Raul
1 anno fa

Sono anni che la società dice che andare in Serie A vale 50 milioni.
Se ci aggiungiamo i 6/7 milioni guadagnati con 15mila abbonamenti il conto è presto fatto.
57 milioni a cui vanno sottratti il monte ingaggi (ad oggi circa 10 milioni).
Fa si che la società dovrebbe avere in tasca 47 milioni.
E’ mai possibile che 5 e dico 5 milioni per un paio di difensori centrali non riescano a cacciarli?
Frati mei e ve rimanere 42 milioni… ma siti propriu mendulari! E che non mi si venga a parlare di debiti, a fronte di 42 milioni!!!

Rosario
Rosario
1 anno fa
Reply to  Raul

Eccolo un altro che sape tutto,tipo Maria Lena,mica sarai lo stesso Nike falso.A proposito tua sorella che ingaggio percepisce a massaggiare le p..le ai giocatori?.Cmq cugghiune eri,e cugghiune rimani.Forza Lecce

Raul
Raul
1 anno fa
Reply to  Rosario

Pija de menu de quiddrhu ca pija mammata, ca la sape fare meju, fidate campione!

Arrigo
Arrigo
1 anno fa
Reply to  Raul

No bastano manco per l’insalata

Stefano J
Stefano J
1 anno fa

La cosa che mi preoccupa di più è la mancanza di nomi anche nelle trattative per i difensori…tanti nomi per attaccanti,centrocampisti e addirittura per il portiere sono stati fatti diversi nomi prima di falcone….ma per i difensori neanche inventati….mi ricordo solo maksimovic e birk risa …Pantaleo sta faci la squadra Primavera ma lu Lecce a fare prima 😀

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

La gazzetta dello sport dice che stanno offrendo Pablo Rodriguez alla spal per questo bidone spero non sia vero…ma si sapeva il testardo ottuso di baroni…..lasciamo stare….

Rosario
Rosario
1 anno fa
Reply to  Vincenzo

Rodriguez,l avete rovinato voi portandolo alle stelle,senza aver fatto niente di che.Deve tornare umile,e invece di parlare sui social lo faccia in campo.Ricordo ancora il clamoroso gol mancato con il Vicenza,che stava per farci perdere la serie A.Poi Rodriguez non lo conosceva nessuno,e Corvino l ha portato a Lecce,quindi se decidono di darlo in prestito,servirà per farlo maturare.A riguardo di Di Francesco ricordo solo che ha 130 presenze in serie A,e l anno scorso di Strefezza si diceva Ca’ nu Bale.Fate i tifosi,ed andate a mare,Ca’ al mercato ci pensa mescio Pantaleo..O forse tifate le scrisciate

Cosimo Basso
Cosimo Basso
1 anno fa
Reply to  Vincenzo

Paolo Rodriguez NON si TOCCA

Salentinita'
Salentinita'
1 anno fa

Nu mbale neuru….mamma mia che fine sta faci lecce Miu…..rimpiango gli anni d”oro con i Semeraro lasciando stare quello che è successo dopo….ci hanno fatto levare belle soddisfazioni e portato grandi grandissimi campioni a vestire la maglia giallorossa…..mo stamu a barzottu…….

1943
1943
1 anno fa
Reply to  Salentinita'

Sprizzi positività da ogni poro della pelle. Giudicare prima di vedere è da cummari pettegole e zitelle! Tanto come sempre quando le cose vanno bene o sparite o peggio saltate sul carro!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sta me esse de l’occhi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo 💛❤

Lupo
Lupo
1 anno fa

Invece di riportare il QdP, perchè non annunciare il nuovo acquisto alle visite mediche?
Altrimenti riportate quello che vostre fonti dicono…..

Go Lecce go
Go Lecce go
1 anno fa

Aspettiamo la firma e l’annuncio ufficiali. Da 20 giorni praticamente leggiamo lo stesso articolo. Comprendo l’esigenza dei click, ma non si può essere così ripetitivi. Lo stesso e’ successo con Ferguson e Maksimovic. In tutto questo massima fiducia e stima in Corvino e nella società. Non ho alcun dubbio che sarà fatto il massimo per allestire una bella squadra nei limiti dei ristretti budger disponibili. E questo renderebbe la salvezza ancora più di valore. Troppo facile arrivare 15esimi spendendo 70 milioni come il monza. Forza lecce.

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Go Lecce go

Non dimenticare che il Monza anche in serie B per 2 anni di seguito ha cacciato soldi di positivo, acquistando giocatori di serie A per raggiungere la promozione, rischiando anche la seconda volta di non essere promossi. E comunque non dimentichiamoci che con noi si sono presi 4pittule💪💪.speriamo bene dai. Forza Lecce 💛❤sempre intra lu core❤

Go Lecce go
Go Lecce go
1 anno fa
Reply to  Daniele

Hai ragione. Infatti spero che retrocedano pur cu tutti li sordi ca hannu cacciatu e con le figurine alla PSG de noiartri. Noi ci salveremo con una campagna acquisti da 500.000 euro e 2 pasticciotti. E sarà un capolavoro di cui essere orgogliosi.

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Go Lecce go

Sono perfettamente d’accordo con voi, i nostri traguardi raggiunti sono frutto di un ‘ambiente capace di lavorare senza sprechi di persone che sanno fare calcio. E tutti ne dobbiamo essere orgogliosi.❤️💛 Forza lecce !!!

Giorgol
Giorgol
1 anno fa

Ideale nel 433 o in un eventuale 4231. Sarebbe un ottimo acquisto.

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce